Caratteristiche

Supertigre 5800
Potenza
49,7
Motore
YANMAR 4 Cilindri - 2188 CC
Trasmissione
8+4
Peso (KG)
1400
Capacità (KG)
2000

Supertigre 5800 - Trattore isodiametrico articolato


LO SNODATO CHE FA PER TE

Supertigre 5800 è il trattore articolato Antonio Carraro della storica serie 21. La sua carreggiata stretta penetra agilmente le colture più difficili e delicate. La sterzata formidabile lo rende preciso e veloce, insuperabile nelle colture specializzate a filare e su terreni in forte pendenza.

Le quattro ruote motrici erogano a terra tutta la potenza del motore. Il perfetto bilanciamento consente di usare attrezzi pesanti senza sbandieramenti o danni suolo.

ACTIO™, il Telaio Integrale Oscillante Antonio Carraro (oscillazione tra gli assali di ben 15°), conferisce a Supertigre un assetto inimitabile.

Supertigre entusiasma grazie al baricentro basso, sulla trazione costante in ogni terreno, sulla sterzata stretta e precisa. Il cambio è a 12 marce, (8 avanti + 4 indietro).

Opera con basso consumo in qualsiasi attività agricole, durante tutto l’arco dell’anno, con ammortamenti sicuri nel brevissimo termine.

Molto curati ergonomia e comfort, con comandi a portata di mano e un posto guida tra i più comodi della categoria.

Il motore è un 4 cilindri Yanmar da 50 cv, rinomato per le prestazioni. Sia le operazioni sul campo sia gli spostamenti su strada sono all'insegna della comodità.

Supertigre 5800 è la scelta vincente per chi cerca un trattore snodato di media potenza con prestazioni da professionista.

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante. 
SCOPRI DI PIU'

 
Antonio Carraro | Trattori snodati

Articolato

Il passo, la larghezza esterna contenuta e il telaio articolato determinano grande agilità del trattore nei filari. Il volante assistito da idroguida, docile e sensibile, assicura una grande precisione di manovra sul ripido, nelle andature traverse, nelle strettoie, tra i filari, nei parcheggi.
Antonio Carraro | Comfort | Posto guida comodità

Comfort

Siediti. È allora che scoprirai la differenza tra un Antonio Carraro e un trattore qualsiasi. I trattori Antonio Carraro sono tutti progettati con un occhio di riguardo all'operatore, ricercando sempre il maggior comfort possibile. Un sedile ampio, ergonomico e accogliente; un posto guida largo, senza intralci e di facile accesso; comandi sempre a portata di mano. Una volta provato il posto guida Antonio Carraro, non riuscirai più a sederti su un altro trattore.
Antonio Carraro | Trasmissione meccanica 8+4 Tigre

Trasmissione 8+4

Cambio 12 marce (8AV + 4RM); PTO Standard 540 g/min e sincronizzata con tutte le velocità del cambio; innesto bloccaggio differenziale ant/post indipendenti; disinnesto trazione anteriore.
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 
[leggi]

Zavorre ruote

Disponibili zavorre per ruote anteriori e posteriori.
Antonio Carraro | Optional | Gomme pneumatici

Ruote

A disposizione diversi set di pneumatici adatti a tutti i tipi di terreno, per un'aderenza costante che esalti le prestazioni del trattore a prescindere dalle condizioni del suolo.