Caratteristiche

Tigrone 5800
Potenza
49,7
Motore
YANMAR - 4 Cilindri / 2188 CC
Trasmissione
8+4
Peso (KG)
1550
Capacità (KG)
2000

Tigrone 5800 - Trattore isodiametrico sterzante


IL TUO MIGLIORE AMICO

Tigrone 5800 è il trattore Antonio Carraro della storica serie 21, per coltivazioni specializzate e non in collina e montagna.

Quattro ruote motrici, ottimo rapporto peso-potenza, baricentro basso, danno a Tigrone stabilità e trazione in ogni terreno. Le dimensioni e il raggio di sterzata contenuto sono ideali per manovre in spazi ristretti.

Il cambio è a 12 marce, (8 avanti + 4 indietro). Il servosterzo con sistema “Load Sensing” è leggero e preciso. Tigrone è spinto da motore 4 cilindri Yanmar da 50 cv dalle prestazioni entusiasmanti.

La griglia sagomata frontale e le retine laterali garantiscono uno scambio termico ideale anche con temperature elevate.

Ultimo di una longeva tradizione di trattori di media potenza per l'agricoltura mediterranea, Tigrone è il migliore amico dell'agricoltore specializzato.

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante. 
SCOPRI DI PIU'

 
Antonio Carraro | Trattori sterzanti

Sterzante

Il passo corto e il raggio di volta molto stretto determinano grande agilità del trattore nei filari. Per ridurre ulteriormente il raggio di volta si azionano i freni sterzanti*, accentuando nel contempo l’effetto di sterzata ottenuto grazie ai giunti omocinetici a doppio snodo.

Optional


 
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 
[leggi]
Antonio Carraro | Comfort | Posto guida comodità

Comfort

Siediti. È allora che scoprirai la differenza tra un Antonio Carraro e un trattore qualsiasi. I trattori Antonio Carraro sono tutti progettati con un occhio di riguardo all'operatore, ricercando sempre il maggior comfort possibile. Un sedile ampio, ergonomico e accogliente; un posto guida largo, senza intralci e di facile accesso; comandi sempre a portata di mano. Una volta provato il posto guida Antonio Carraro, non riuscirai più a sederti su un altro trattore.
Antonio Carraro | Trasmissione meccanica 8+4 Tigre

Trasmissione 8+4

Cambio 12 marce (8AV + 4RM); PTO Standard 540 g/min e sincronizzata con tutte le velocità del cambio; innesto bloccaggio differenziale ant/post indipendenti; disinnesto trazione anteriore.

Zavorre ruote

Disponibili zavorre per ruote anteriori e posteriori.
Antonio Carraro | Optional | Gomme pneumatici

Ruote

A disposizione diversi set di pneumatici adatti a tutti i tipi di terreno, per un'aderenza costante che esalti le prestazioni del trattore a prescindere dalle condizioni del suolo.