TTR 4400 HST
Potenza
38
Motore
YANMAR - 3 Cilindri / 1642 CC
Trasmissione
HYDROSTATIC TRANSMISSION
Peso (KG)
1275 con arco / 1440 con cabina
Capacità (KG)
910

TTR 4400 HST II - Trattore isodiametrico reversibile idrostatico


PRECISO, COMPATTO, MULTIFUNZIONALE

TTR 4400 HST II porta la trasmissione idrostatica ai trattori di media potenza. Con un silenzioso motore da 38 cv, questo trattore compatto si può utilizzare in una vasta gamma di attività. Dalla cura del verde, allo sfalcio, e alla manutenzione di strade e aree urbane, TTR è sempre la scelta giusta.

Il mix tra trasmissione idrostatica, telaio ACTIO™ e guida reversibile risultano in un trattore multifunzionale di prima scelta. Assieme alle quattro ruote motrici uguali e al baricentro basso, ne risulta una macchina stabile, precisa, adatta a svariati compiti.

Il trattore è in grado di lavorare con precisione su ogni terreno, piano o in dislivello, regolare o aspro.
Disponibile anche con cabina climatizzata, TTR dispone di numerosi optional elettrici, idraulici o funzionali al comfort dell'operatore. Sollevatore anteriore o lato motore, Sedile con molleggio pneumatico, kit taglio-raccolta, sono solo alcuni esempi.

TTR è l'idrostatico multifunzionale adatto a tutti.
http://prova_sfogliabile_ac.html

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante. 
SCOPRI DI PIU'

 
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIU'
Antonio Carraro | Trattori sterzanti

Sterzante

Il passo corto e il raggio di volta molto stretto determinano grande agilità del trattore nei filari. Per ridurre ulteriormente il raggio di volta si azionano i freni sterzanti*, accentuando nel contempo l’effetto di sterzata ottenuto grazie ai giunti omocinetici a doppio snodo.

Optional


 
Antonio Carraro | Trasmissione idrostatica a variazione continua 3 gamme di velocità | TTR - SP

Idrostatico

Trasmissione idrostatica a comando idraulico; selettore meccanico del variatore a 3 rapporti (lento/normale/veloce); Variazione continua della velocità di acanzamento in entrambi i sensi di marcia 0-6, 0-12, 0-28 km/h; PTO indipendente 540-1000 g/min; Bloccaggio differenziale ant/post; Disinnesto trazione posteriore; sistema Speed-Fix di fissaggio della velocità.
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 
[leggi]
Antonio Carraro | Comfort | Posto guida comodità

Comfort

Siediti. È allora che scoprirai la differenza tra un Antonio Carraro e un trattore qualsiasi. I trattori Antonio Carraro sono tutti progettati con un occhio di riguardo all'operatore, ricercando sempre il maggior comfort possibile. Un sedile ampio, ergonomico e accogliente; un posto guida largo, senza intralci e di facile accesso; comandi sempre a portata di mano. Una volta provato il posto guida Antonio Carraro, non riuscirai più a sederti su un altro trattore.
Antonio Carraro | Plus | Sedile Grammer con molleggio

Sedile Comfort GRAMMER

A sospensione pneumatica con visualizzatore del carico, schienale reclinabile e supporto lombare.

Barre di sollevamento corte

A richiesta sono disponibili barre di sollevamento piegate corte.
Antonio Carraro | Cabina climatizzata per TTR 4400, trattore idrostatico reversibile

Cabina TTR 4400

Cabina insonorizzata con controllo automatico della climatizzazione; sedile in tessuto nero con sensore presenza; colonnetta sterzo registrabile in inclinazione; tergicristalli con lavavetri indipendenti.
Antonio Carraro | Optional | Presa di forza anteriore

PTO anteriore

La PTO anteriore (1000 gir/min) a comando elettroidraulico ad innesto progressivo con pulsante di sicurezza è esente dalla necessità di manutenzione.

Zavorre ruote

Disponibili zavorre per ruote anteriori e posteriori.
Antonio Carraro | Joystick doppia velocità TTR 4400 Idrostatico

Joystick - TTR 4400

Disponibili a richiesta 2 diversi impianti idraulici comandati da joystick a doppia velocità con possibilità di avere fino a 8 innesti rapidi.
Antonio Carraro | Optional | Sollevatore frontale

Sollevamento anteriore

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l'utilizzo di attrezzi frontali.
Antonio Carraro | Optional | Climatizzatore

Aria condizionata

La cabina, oltre all'insonorizzazione, offre un impianto di aria condizionata con controllo automatico della climatizzazione.
Antonio Carraro | Optional | Gomme pneumatici

Ruote

A disposizione diversi set di pneumatici adatti a tutti i tipi di terreno, per un'aderenza costante che esalti le prestazioni del trattore a prescindere dalle condizioni del suolo.

Cabine

Cabina TTR

CABINA TTR 4400 II

La cabina TTR è un prodotto originale AC, certificato, omologato e garantito 24 mesi. Offre grande qualità strutturale e  un design in armonia con il concept dei trattori AC.

È insonorizzata e dotata di impianto di riscaldamento e aria condizionata.
Il profilo a curvatura sferica crea visibilità a 360° ed ampio spazio interno. L'abitacolo è avvolto da cristalli verdi e porte ad apertura anche parziale. La compattezza e il profilo a farfalla garantiscono libertà di movimento tra piante, ostacoli e spazi stretti.
Utilizzando il trattore in guida reversibile, l’operatore gode di uguali comfort, abitabilità e funzionalità.
La cabina è dotata di potenti filtri antipolvere per il totale benessere dell’operatore a bordo.
Dotazioni:
Controllo clima digitale;
- Colonnetta sterzo registrabile in inclinazione;
- Sedile in tessuto;
- Vano portabibite, gancio appendiabiti, retina portadocumenti;
- Porte laterali con molle a gas frenanti; Apertura parziale dei vetri laterali e dei deflettori anteriori;
- Maniglie esterne ergonomiche con sistema di apertura facilitato;
- Oblò anteriori; 
- Predisposizione per autoradio;
- Specchi retrovisori dx e sx con fermo posizione;
- Fari di lavoro posteriori; Tergicristallo anteriore e posteriore con lavavetri indipendenti.

MANUTENZIONE DEL VERDE

Taglio e raccolta
Il rasaerba con turbina RT 1500 HDS* è un’attrezzatura professionale dotata di un sistema innovativo che consente di regolare in maniera semplice ed intuitiva l’altezza di taglio dell’erba. La potente turbina di aspirazione, in posizione semicentrale del piatto, evita intasamenti e assicura la completa raccolta del materiale di taglio. Le sei pale di aspirazione a profilo curvo della turbina sono ubicate in modo da limitare la rumorisità e rendere omogeneo il flusso d’erba aspirata, evitando intasamenti anche in presenza di erba umida. Le tre lame rotanti poste a triangolo sotto il piatto effettuano un taglio omogeneo e impeccabile. L’attrezzatura, compatta e priva di sporgenze, effettua un taglio di 150 cm di larghezza a filo di cordoli o marciapiedi. Un manometro consente di controllare costantemente il corretto funzionamento della turbina, monitorando il livello di riempimento del contenitore e l’efficacia dell’aspirazione. Il rasaerba RT 1500 HDS può essere posto in verticale, senza dover togliere il cardano e l’operazione può essere fatta da un’unica persona.

*optional

CT 1000

Il contenitore brevettato CT 1000*, con capacità di ben 1000 litri, garantisce lunga autonomia di lavoro. Questa eccezionale portata è stata resa possibile grazie alla perfetta distribuzione dei pesi data dal telaio ACTIO™ che assicura un assetto stabile e bilanciato. Realizzato in vetroresina resistente agli urti e alla corrosione, il contenitore ha una forma sinuosa e compatta che non ostacola il disimpegno del mezzo anche negli spazi più ristretti. Lo scarico dell’erba raccolta avviene in maniera pratica e modulabile innestando, da macchina ferma, la leva del distributore (o il joystick) orientando lo scarico nella posizione stabilita fino ad una altezza massima di m 2,15. Il contenitore CT 1000 può essere montato e rimosso con la massima semplicità azionando le quattro viti di fissaggio.

*optional