NUOVO TRATTORE...

ACTIO – Telaio oscillante Integrale Antonio Carraro: Equa ripartizione dei pesi, Stabilità in pendenza, Grande adattabilità al suolo, Ampia luce dal suolo;

MOTORE – 4 cilindri 16V Kubota 3769 cc fase 3B 98 cv: Coppa dell’olio più capiente, bassa rumorosità, basso consumo, poche vibrazioni, Efficienza con poca produzione di calore, Basse emissioni.

TRASMISSIONEVelocità fino a 40km/h, Trazione integrale disinnestabile, Circuito idraulico ottimizzato (Olio solo quando necessario, Trattore più Efficiente, Confortevole, Silenzioso, Economico.
PTO Silenziosa, potenziata per lavorare al di sopra dei 100 cv;
Nuovo rapporto di lavoro (a richiesta) di ottimizzazione coppia motore quando viene richiesto un basso regime di giri PTO.
    ...NUOVA ESPERIENZA.

    COMFORT


    Cabina AIR – L’unica pressurizzata cat. 4 FOPS disponibile su un trattore reversibile articolato.

       - Certificazione FOPS (protezione da caduta oggetti) e ROPS (protezione antiribaltamento);
       - Pressurizzazione costante CAT.4;
       - Isolamento acustico e termico;
       - lluminazione a LED (8 fari);
       - Nuovo silent block – Più spazio interno e Suono percepito inferiore a 80dba*.

     
    Damping di serie – Sistema di smorzamento di oscillazioni e beccheggio, attivo con il sollevatore idraulico alzato. Disponibile con Impianto idraulico di serie e con sforzo controllato.
     
    Joystick – ergonomia rinnovata, più spazio per i piedi.
     
    Cruise control di serie (doppia memoria di velocità).


    *all’interno della cabina
    AGILITÀ

    Con una larghezza che arriva a 1060 mm, SRX 10900 R è concepito per lavorare in vigneti e frutteti con un raggio di sterzata minimo e il minor compattamento possibile.
    La ripartizione dei pesi ottimizzata con gli attrezzi attaccati riduce l’affondamento del suolo in filiera ed evita danni alle radici.
    La conformazione dei riduttori permette di avere un buon livello di luce dal suolo nonostante l’assetto ribassato e pneumatici di grande diametro.
     
    DESIGN
     
    I motori fase 3B, con l’aggiunta di filtri antiparticolato per la riduzione delle emissioni nocive, sono più ingombranti: ciononostante, le versioni arco e cabina di SRX 10900 R mantengono gli stessi ingombri e la stessa visibilità dei modelli precedenti.
    SRX 10900 R offre il massimo in visibilità, ergonomia, estetica e funzionalità grazie anche ai vetri ricurvi di parabrezza, lunotto e sportelli.
     
    CHIEDI UN PREVENTIVO