IL MIGLIORE

IL MIGLIORE…
 
Omologato su strada – Con i quattro cingoli gommati, Mach 4 R è omologato per circolazione su strada fino a 40 km/h.

Imbattibile  Mach 4 R è stato concepito per lavorare in condizioni estreme in cui altri trattori non sono in grado di operare: pendenze forti, spazi ristretti, terreni impraticabili (fangosi, allagati, friabili, dissestati).

Articolato Telaio oscillante ACTIO™ articolato che permette di ottenere dimensioni ultra-compatte e manovrabilità ineguagliabili.

Reversibile – Il sistema di guida su torretta girevole permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per utilizzare attrezzature sia frontalmente sia a traino.

Leggiadro La perfetta distribuzione dei pesi sul battistrada dei cingoli determina un compattamento inferiore all’impronta di un piede umano.

SI MIGLIORA

…SI MIGLIORA.
 
Ecologico  Nuovo motore Kubota fase 3B da 98 cv. Più efficienza, meno consumi ed emissioni, più Rispetto per l’ambiente.
 
Compatto Il motore 3B, più grande per via dei filtri DPA, non influisce sulle dimensioni del trattore, che resta tra i più compatti della categoria.
 
Comodo  Da sempre Antonio Carraro garantisce la guida più confortevole della categoria. Su Mach 4 R arriva un nuovo joystick, più ergonomico, con più funzioni e con maggiore portata (fino a 51 litri).
 
Maneggevole – Oltre alle dimensioni compatte, il sistema di damping è fornito di serie. Combinato al cingolo gommato, che già assorbe enormemente il beccheggio, Mach 4 R offre così un ineguagliabile comfort di guida.
 
Sicuro – Ancora più sicuro, Mach 4 R può essere allestito con la nuova cabina AIR con pressurizzazione categoria 4 e omologata ROPS e FOPS (ribaltamento e caduta oggetti).

 
RICHIEDI UN PREVENTIVO PRESSO L'AREA CONTATTI.
area contatti