RICAMBI ORIGINALI ANTONIO CARRARO ®

DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
Da sempre i trattori Antonio Carraro sono famosi  per la cura dei dettagli e per l’impegno che l’azienda di Campodarsego (PD) dedica alla sicurezza. Per questo motivo i ricambi originali AC®; non hanno sostituti! Giorno dopo giorno il vostro Antonio Carraro vi darà il massimo e per preservare la sua completa funzionalità è necessaria la sinergia di tutti i componenti. Ricambi originali Antonio Carraro: ottime prestazioni si ottengono solamente con componenti perfettamente adattati alle esigenze specifiche di ogni singolo modello. Solo in questo modo avrete il massimo della qualità e della sicurezza.
 
I Ricambi originali ® AC offrono:
- Garanzia 12 mesi;
- Una rete di distribuzione in Italia e nel mondo;
- Oltre 30.000 articoli a stock.

AC Service

AC Service mette al primo posto i desideri di chi utilizza i propri trattori. Con AC Service sarete sempre all'avanguardia. La rete di collegamenti tra il vostro trattore, il concessionario di fiducia e la casa madre offre un vantaggio decisivo nel campo della competenza e dell’innovazione del servizio.
Il comfort di guida, l’affidabilità e il massimo contenimento dei costi di manutenzione sono tra i criteri principali che guidano ogni progetto Antonio Carraro.
Antonio Carraro investe costantemente nella formazione tecnica del proprio personale e dei concessionari presso lo stabilimento di Campodarsego (PD). Le operazioni di manutenzione richiedono una profonda esperienza e conoscenza del trattore, per questo consigliamo solamente i concessionari autorizzati Antonio Carraro che potranno offrirti il miglior servizio.

EXG MAXIMUM PROTECTION

DAI PIU’ VALORE ALLA PASSIONE:  4 anni senza pensieri!
Prendersi cura nel tempo del proprio trattore Antonio Carraro è comodo e vantaggioso con EXG MAXIMUM PROTECTION.
Il servizio di estensione di garanzia permette di prolungare la garanzia commerciale standard del prodotto sino a 4 (quattro) anni di garanzia totale dietro pagamento di un corrispettivo. La garanzia estesa inizia allo scadere della garanzia commerciale del prodotto e non è ulteriormente rinnovabile.
Ogni Cliente, al momento dell’acquisto o durante i primi 24 mesi di vita del mezzo, può includere un prolungamento di copertura fino a 3 o 4 anni. Per
sottoscrivere l’estensione dopo la data di acquisto del trattore, devono essere stati tassativamente rispettati tutti i tagliandi obbligatori. EXG Maximum Protection conferma la valenza degli investimenti intrapresi dalla Casa di Campodarsego in termini di affidabilità a lungo termine dei propri prodotti