Il frutteto della serie R.



TGF è uno sterzante monodirezionale a ruote differenziate e baricentro basso, con cambio laterale e sollevatore elettrico*. Uno dei migliori esempi di come un trattore compatto possa offrire lo stesso spazio e comodità di guida di un trattore tradizionale. Il tunnel centrale è completamente libero di leve per agevolare l’accesso a bordo e il comfort di guida. L’inversore è sulla destra, (l’unico della categoria ad averlo), per garantire comodità d’uso.
Migliore.
 
Ergit R

Offre di più.
Rivoluzione tecnologica

 
Più affidabilità
 
- Impianto idraulico con passaggi dedicati e giunti con OR
- Impianto elettrico “Heavy Duty”
- Precollaudo del carro prima dell’assemblaggio
- Ruote da 20 e 24” con flange in ferro o ghisa con 6 attacchi fissati con bulloni a base quadra e mozzi ruota rinforzati. Il miglior serraggio rende le ruote più resistenti al carico e alle spinte laterali.

Più comodità
 
- Protector – Cabina monolitica super-bassa con pressurizzazione certificata cat. 4. Profilo super basso (fino a 174cm) e protezione totale da fumi, vapori e aerosol. Impianto idraulico a carro, fissato completamente sul telaio: meno rumore in cabina, precollaudo dedicato in fase di premontaggio, manutenzione più semplice;
- Leva dell’inversore sul lato destro;
- Leva marce sotto il volante;
- Colonnetta regolabile in inclinazione ed altezza;
- Pedali freni allargati;
- Tunnel completamente libero;
- Nuovi allestimenti idraulici aggiuntivi;
- Nuovi accessori migliorati per lavorare, terzo punto, barre di sollevamento ecc...

    Più opzioni

     
    - Impianto idraulico base: 3 distributori doppio effetto + 1 ritorno olio; Optional: divisori flusso per il comando di 5DE + 1RO + 1ROD “drenaggi”, mandata continua regolata elettricamente, Sollevatore a sforzo controllato meccanico di serie, Sollevatore a sforzo controllato elettronico con damping*;
      - Comandi bloccaggi differenziali e disinnesto trazione elettroidraulici, Comando innesto PTO elettroidraulico, Prese idrauliche sopra i parafanghi.


       
       
      Più tecnologia

      - Nuova PTO 540/540S: Ideale per lavorare con regimi bassi di presa di forza (350/400 g/min) e una alta richiesta di potenza, ad esempio con alcuni tipi di atomizzatori per specifici campi di impiego;
      - Overspeed – optional per ridurre rpm al raggiungimento dei 40kmh
      - Sistema elettronico di sicurezza – Qualora si disinnestasse la trazione, il reinnesto in fase di accelerazione è automatico, garantendo una frenatura precisa ed efficace.
      - E-drive*: servocomando idraulico a comando elettrico per l’inversione del trattore e la selezione delle gamme lente o veloci.
      - DAMPING – Con il sollevatore alzato, smorza le oscillazioni indotte dall’attrezzo alla macchina - disponibile di serie abbinato allo sforzo controllato meccanico o con lo sforzo controllato elettronico*.
       

      Agilità e design
       

      TGF Ergit R presenta un passo maggiorato, a vantaggio della stabilità, della trazione e del comfort. È in assoluto il 100cv per frutteti e vigneti più basso e stretto del mercato, ordinabile con due diversi tipi di riduttore per ruote posteriori da 20 o 24 pollici. Ciò offre due nuovi assetti che incrementano la stabilità, riducono il beccheggio e offrono nuove possibilità per incrementare il comfort sulla piattaforma.
      Nonostante il maggior ingombro del motore 3B per via dei nuovi dispositivi filtranti dei gas di scarico DPF, l’altezza del cofano rimane uguale ai modelli precedenti, a vantaggio della visibilità frontale.




      *optional