SX 7800 S
Potenza
71
Motore
YANMAR - 4 Cilindri / 16 Valvole - 3319 CC
Trasmissione
16+16 inversore sincronizzato
Peso (KG)
2165 arco / 2225 cabina Starlight
Capacità (KG)
2420

SX Ergit S - Trattore isodiametrico articolato

L'ARTICOLATO SU MISURA PER TE

SX Ergit S è un trattore isodiametrico con telaio articolato, ideale per gli spazi ristretti tipici dell'agricoltura specializzata. Il design, in linea con il family-feeling dell'alta gamma Antonio Carraro, oltre all'estetica contribuisce anche all'agilità: le linee morbide del trattore in movimento sfiorano delicatamente la vegetazione senza danneggiarla. Inoltre, le operazioni di manutenzione sono agevolate dall'ampio vano motore con griglia a nido d'ape.

Il telaio snodato e la carreggiata stretta determinano un’efficiacia straordinaria negli spazi angusti, negli slalom tra i filari, nelle volte in capezzagna. Le 4 ruote motrici uguali sono una garanzia di aderenza e trazione costanti in ogni situazione e terreno.

SX 7800 S (71 CV) è disponibile con arco di protezione o cabina Starlight.

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante. 
SCOPRI DI PIU'

 
Antonio Carraro | Trattori snodati

Articolato

Il passo, la larghezza esterna contenuta e il telaio articolato determinano grande agilità del trattore nei filari. Il volante assistito da idroguida, docile e sensibile, assicura una grande precisione di manovra sul ripido, nelle andature traverse, nelle strettoie, tra i filari, nei parcheggi.
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 
[leggi]
Antonio Carraro | Comfort | Posto guida comodità

Comfort

Siediti. È allora che scoprirai la differenza tra un Antonio Carraro e un trattore qualsiasi. I trattori Antonio Carraro sono tutti progettati con un occhio di riguardo all'operatore, ricercando sempre il maggior comfort possibile. Un sedile ampio, ergonomico e accogliente; un posto guida largo, senza intralci e di facile accesso; comandi sempre a portata di mano. Una volta provato il posto guida Antonio Carraro, non riuscirai più a sederti su un altro trattore.
Antonio Carraro | Trasmissione 16+16 Ergit

Trasmissione 16+16

Cambio sincronizzato 16+16 marce con invertitore sincronizzato; PTO di serie 540/540E sincronizzata con innesto a frizione in bagno d'olio a comando elettroidraulico progressivo; Avviamento di sicurezza su inversore e PTO; Bloccaggio differenziale ant/post, simultaneo o solo posteriore, a comando elettroidraulico; Frizione trasmissione a comando idraulico.
Antonio Carraro | Optional | Sedile molleggiato

Sedile pneumatico

Molleggio sedile pneumatico a regolazione continua del peso conducente da 50 a 130 kg e regolazione continua in altezza.
Antonio Carraro | Cabina chiusa Starlighjt

Cabina Starlight

StarLight è la cabina chiusa Antonio Carraro montata su Silent Block. Grazie all'ampia finestratura e gli oblò con vista su ruote e attrezzature, riesce a offrire luminosità interna e visibilità totali. È dotata di parabrezza anteriore e posteriore apribili, porte totalglass e doppio tettuccio con tendina parasole.
SCOPRI DI PIU'

 
Antonio Carraro | Optional | Zavorre anteriori 3+3 132 kg

Zavorre anteriori

Zavorre anteriori (132 kg) Perfettamente integrate nella carrozzeria del trattore, non alterano il passo e l'ingombro del trattore.

Zavorre ruote

Disponibili zavorre per ruote anteriori e posteriori.
Antonio Carraro | Optional | Climatizzatore

Aria condizionata

La cabina, oltre all'insonorizzazione, offre un impianto di aria condizionata con controllo automatico della climatizzazione.
Antonio Carraro | Optional | Gomme pneumatici

Ruote

A disposizione diversi set di pneumatici adatti a tutti i tipi di terreno, per un'aderenza costante che esalti le prestazioni del trattore a prescindere dalle condizioni del suolo.

Cabine

Cabina StarLight

CABINA CHIUSA
 
StarLight è la cabina chiusa Antonio Carraro montata su Silent Block. Grazie all'ampia finestratura e gli oblò con vista su ruote e attrezzature, riesce a offrire luminosità interna e visibilità totali. È dotata di parabrezza anteriore e posteriore apribili, porte totalglass e doppio tettuccio con tendina parasole.
Il design affusolato – guarnizioni a tenuta stagna, cerniere integrate – agevola il disimpegno tra i filari in pendenza laterale o sottochioma. La compattezza di StarLight permette di penetrare nei filari più stretti senza danneggiare piante in fiore o frutti.
Il rivestimento fonoassorbente dell'abitacolo garantisce il comfort acustico. 
I comandi principali sono posti in posizione ergonomica sul montante verticale destro.
L’impianto di ventilazione antipolvere è dotato di sbrinamento veloce del parabrezza anteriore. L’aria in entrata è depurata da un filtro di grandi dimensioni, a richiesta anche a carboni attivi. L’aria condizionata è prodotta da un potente impianto a fluido ecologico che rinfresca l’ambiente anche con motore a basso regime. Il riscaldamento, invece, è garantito da un potente scambiatore in grado di contrastare le temperature più rigide.
Il tettuccio presenta un'apertura che permette di sollevare il gruppo elettroventole ed intervenire agevolmente per gli intervendi di manutenzione. Sono presenti due fari di lavoro anteriori e due posteriori, tutti regolabili, portatarga abbattibile, portaoggetti e predisposizione autoradio.
Starlight è omologata come dispositivo anti-ribaltamento.

ERGONOMIA & COMFORT

La nuova carrozzeria, dalla linea affusolata, migliora la visibilità frontale ed è stata espressamente studiata per facilitare le operazioni di manutenzione. Il vano motore è avvolto da una grande griglia a nido d’ape per garantire uno scambio termico eccellente. Il paraurti frontale in ghisa, snello nel design ma massiccio nella sostanza, è di salvaguardia al motore e preserva la pulizia del radiatore. Nella sua struttura è collocato il gancio traino così da tutelarne l’integrità nel tempo. 
L’innovativa fanaleria, dotata di gruppi ottici di altissima qualità e design, conferisce una visibilità consona a lavorare in sicurezza in ogni situazione.

MACCHINA E ATTREZZO: una tecnologia matura

L’impianto idraulico, essenziale ma completo, prevede sollevatore, attacco a 3 punti Cat. 1-2 e distributore a doppio effetto con ritorno olio, determina una capacità idraulica ideale per utilizzare con naturalezza molti tipi di attrezzature. Optional disponibili: il dispositivo per la posizione e lo sforzo controllato del sollevatore.

La presa di forza, completamente indipendente, è a due velocità: 540 giri/min, 540 E (750 giri/min) e sincronizzata con le velocità del cambio. E’ inseribile anche in movimento per consentire manovre sicure anche in fasi critiche di lavoro e con rimorchio motrice. L’ albero della PTO del tipo ASAE 1” 3/8 è unico per tutte le velocità.