Obiettivo: lavorare al meglio e più serenamente!

Spesso insieme al prodotto venduto viene offerta una “estensione di garanzia”, opzionale ed a pagamento, che copre gli eventuali guasti per un periodo prestabilito, successivo al termine della garanzia convenzionale (che è di 24 mesi). Il contenuto della garanzia, le limitazioni ed esclusioni e le eventuali franchigie sono da verificare assieme al proprio concessionario al momento dell’acquisto.

Sei al sicuro anche dopo la scadenza della garanzia

L’estensione di garanzia EXG è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia convenzionale. Con EXG hai a disposizione i migliori centri di assistenza tecnica e i tuoi acquisti sono garantiti nel tempo. EXG è sinonimo di tranquillità e qualità perché in caso di guasto o malfunzionamento, la riparazione sarà affidata a personale specializzato.
Ogni Cliente, al momento dell’acquisto del nuovo trattore, o durante i primi 24 mesi di vita del mezzo, può includere un’estensione di garanzia (EXG). 


Per aderire ad una estensione EXG rivolgetevi al Vostro Concessionario di fiducia che saprà consigliarvi al meglio.

SCOPRI I DETTAGLI DEI NOSTRI PACCHETTI

Per sottoscrivere la copertura dopo la data di consegna del mezzo, devono essere stati tassativamente rispettati tutti i tagliandi obbligatori!
I nuovi servizi post-vendita offerti dalla Casa si riassumono in due opzioni che ogni Cliente può sottoscrivere liberamente, a seconda delle sue esigenze: 
EXG 2+2 (totale 4 anni)
EXG 2+3 (totale 5 anni)
Oltre all’estensione di garanzia il cliente può aggiungere un pacchetto manutentivo che comprende tutto il materiale e lubrificanti necessari alla corretta manutenzione del mezzo e al mantenimento della garanzia. Il pacchetto prevede quindi tutto il materiale per 1000 ore di lavoro (o almeno ogni due anni a seconda della scadenza che occorre per prima):
• Pacchetto manutenzione Light 1000


Di seguito i prezzi delle EXG in base al modello, i prezzi del pacchetto manutentivo sono da richiedere al concessionario di riferimento
SCARICA IL PDF IN ALLEGATO




+ VALORE FUTURO
una costante manutenzione del trattore si tradurrà in un futuro alto valore residuo del tuo trattore

+ VALORE PRESENTE
un trattore sempre efficiente con nessun fermo macchina, è garanzia di una costante redditivita’ di produzione.

+ VALORE LAVORO
adottando un approccio pianificato al tuo lavoro, potrai ambire ad una naturale crescita della tua attività che ti darà serentita’ e soddisfazione lavorativa.
condizioni generali garanzia estesa