Bilancio 2017

La Antonio Carraro di Campodarsego (Pd) ha visto un anno 2017 in cui il fatturato si è attestato a quasi 86,7 mln €, a fronte di un Ebitda di 8,3 mln €, con un volume di vendite che rispecchia la soddisfazione degli operatori agricoli nei confronti dell’affidabilità, delle performance e della specializzazione dei trattori compatti della Casa. 

Il Presidente Antonio Carraro si è detto particolarmente entusiasta per gli ordini provenienti dall’estero, che hanno visto un aumento del 18% rispetto al 2016, soprattutto nell’ area mediterranea (Spagna, Slovenia, Grecia) e nel Sud America.
Nota positiva anche per l’area Ricambi, con un fatturato in crescita del 6,5%.
Il 2017 è stato un altro anno di forti investimenti, volti al potenziamento dei reparti produttivi, in termini sia di tecnologia e macchinari che di risorse umane, oltre che al rafforzamento della struttura commerciale e del sistema di controlli interni. 

Per l’anno 2018 si prevede un ulteriore aumento del fatturato, secondo il piano industriale di investimenti che porterà a un potenziamento dell’organico aziendale, un ulteriore ammodernamento degli impianti di produzione e allo studio di nuovi modelli per la gamma di trattori specializzati. 
ComunicatoBILANCIOAC2017.pdf