TIGRE 4400 F
Potenza
38
Motore
YANMAR - 3 Cilindri / 1642 CC
Trasmissione
8+4
Peso (KG)
1250
Capacità (KG)
1000

Tigre 4400 F - Trattore sterzante compatto



Professionista compatto

Tigre 4400 F, trattore sterzante da 38 cv, è destinato all'agricoltura specializzata, cura del verde, cantieristica e movimento terra. È il modello di punta della "famiglia" Tigre, trattori destinati al professionista che cerca prestazioni "premium" in una macchina compatta.

Tigre 4400 F è dotato di PTO sincronizzata con tutte le velocità del cambio; innesto-disinnesto indipendente sotto carico.

L’impianto idraulico prevede sollevatore standard o a sforzo e posizione controllata, con innesti a semplice e doppio effetto (posizione flottante). Scegliendo tra gli allestimenti optional si possono avere fino a 6 innesti rapidi. Il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili con capacità fino a 1000 Kg.

Il posto guida, spazioso e confortevole, viene incontro alle esigenze dell'operatore robusto, che richiede un sedile ampio e comodo. La piattaforma di guida è sospesa su dispositivi anti-vibranti, agevolando ulteriormente la comodità.


La famiglia Tigre traduce nei trattori di piccola taglia tutta la qualità e tecnologia dei trattori top range Antonio Carraro. Tigre 4000 e Tigre 4400 F sono trattori compatti destinati a piccoli agricoltori, operatori in serre, florovivaisti, manutentori, hobbisti esigenti.

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante. 
[leggi]

 
Antonio Carraro | Trattori sterzanti

Sterzante

Telaio integrale oscillante ACTIO™ con ruote sterzanti per una guida comoda e semplice; raggio di sterzata stretto e preciso, adatto a coltivazioni fitte e spazi ristretti, anche in terreni difficili con pendenze accentuate.
Antonio Carraro | Comfort | Posto guida comodità

Comfort

Siediti. È allora che scoprirai la differenza tra un Antonio Carraro e un trattore qualsiasi. I trattori Antonio Carraro sono tutti progettati con un occhio di riguardo all'operatore, ricercando sempre il maggior comfort possibile. Un sedile ampio, ergonomico e accogliente; un posto guida largo, senza intralci e di facile accesso; comandi sempre a portata di mano. Una volta provato il posto guida Antonio Carraro, non riuscirai più a sederti su un altro trattore.
Antonio Carraro | Trasmissione meccanica 8+4 Tigre

Trasmissione 8+4

Cambio 12 marce (8AV + 4RM); PTO Standard 540 g/min e sincronizzata con tutte le velocità del cambio; innesto bloccaggio differenziale ant/post indipendenti; disinnesto trazione anteriore.
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

Dal 1° gennaio 2014 Antonio Carraro offre l’estensione di garanzia (cioè oltre i due anni previsti dalla legge) per tutti i suoi modelli di trattore*. Ogni Cliente, al momento dell’acquisto o durante i primi 24 mesi di vita del mezzo, può includere un prolungamento di copertura fino a 3 o 4 anni.
[leggi]
Antonio Carraro | Optional | Sedile molleggiato

Sedile pneumatico

Molleggio sedile pneumatico a regolazione continua del peso conducente da 50 a 130 kg e regolazione continua in altezza.
Antonio Carraro | Optional | Sollevatore frontale

Sollevamento anteriore

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l'utilizzo di attrezzi frontali.
Antonio Carraro | Optional | Gomme pneumatici

Ruote

A disposizione diversi set di pneumatici adatti a tutti i tipi di terreno, per un'aderenza costante che esalti le prestazioni del trattore a prescindere dalle condizioni del suolo.