TRX 6400
Potenza
56
Motore
VM - 3 CILINDRI TURBO - 2082 CC
Trasmissione
16+16 inversore sincronizzato
Peso (KG)
2000 arco / 2110 con cabina Easystar / 2190 cabina Starlight
Capacità (KG)
2100

TRX 6400 - Trattore isodiametrico sterzante reversibile


PER IL TUO FRUTTETO

I frutteti a chioma larga, i filari stretti, i vigneti a tendone sono l'ambiente naturale di TRX 6400 (57 cv). Concepito per terreni scoscesi e spazi ristretti, è un trattore sterzante isodiametrico a quattro ruote motrici con guida Reversibile RGS™.

La combinazione tra il motore da 57 cv e le dimensioni compatte risultano in un trattore stabile dalla trazione costante.

La stabilità ed il raggio di sterzata contenuto sono i punti forti di TRX 6400.

Grazie all'ergonomia e alla guida reversibile, lavorare efficientemente risulta semplice e veloce, con un evidente risparmio di tempo e carburante.

TRX è adatto a lavorare con svariate attrezzature in più contesti, dall'aratura ai trattamenti, dal raccolto frutta alla gestione stalle. Anche in ambito di manutenzione civile, cantieristica, cura del verde e forestale mostra il suo carattere di trattore multifunzionale.

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante. 
SCOPRI DI PIU'

 
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIU'
Antonio Carraro | Trattori sterzanti

Sterzante

Il passo corto e il raggio di volta molto stretto determinano grande agilità del trattore nei filari. Per ridurre ulteriormente il raggio di volta si azionano i freni sterzanti*, accentuando nel contempo l’effetto di sterzata ottenuto grazie ai giunti omocinetici a doppio snodo.

Optional


 
Antonio Carraro | Comfort | Posto guida comodità

Comfort

Siediti. È allora che scoprirai la differenza tra un Antonio Carraro e un trattore qualsiasi. I trattori Antonio Carraro sono tutti progettati con un occhio di riguardo all'operatore, ricercando sempre il maggior comfort possibile. Un sedile ampio, ergonomico e accogliente; un posto guida largo, senza intralci e di facile accesso; comandi sempre a portata di mano. Una volta provato il posto guida Antonio Carraro, non riuscirai più a sederti su un altro trattore.
Antonio Carraro | Trasmissione 16+16 Ergit

Trasmissione 16+16

Cambio sincronizzato 16+16 marce con invertitore sincronizzato; PTO di serie 540/540E sincronizzata con innesto a frizione in bagno d'olio a comando elettroidraulico progressivo; Avviamento di sicurezza su inversore e PTO; Bloccaggio differenziale ant/post, simultaneo o solo posteriore, a comando elettroidraulico; Frizione trasmissione a comando idraulico.
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 
[leggi]

Parabrezza

Per la cabina aperta è disponibile anche il parabrezza anteriore.
Antonio Carraro | Optional | Tirante verticale e terzo punto idraulico

Tirante verticale e terzo punto idraulico

Ottimizza il posizionamento e l’inclinazione delle attrezzature.

Zavorre ruote

Disponibili zavorre per ruote anteriori e posteriori.
Antonio Carraro | Joystick on-off per trx 6400, sospensione idraulica Uniflex

Joystick - TRX 6400

Disponibile a richiesta impianto idraulico controllati da joystick on-off a doppia velocità; 1 doppio effetto, 1 doppio effetto con posizione flottante, 1 semplice effetto, 1 ritorno olio (6 innesti rapidi); disponibile anche con sospensione idraulica Uniflex (5 innesti rapidi)
Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

Bullbar

Elemento in tubolare d'acciaio a salvaguardia della carrozzeria; untegra l'attacco del terzo punto nella configurazione con il sollevatore anteriore.
Antonio Carraro | Optional | Sedile molleggiato

Sedile pneumatico

Molleggio sedile pneumatico a regolazione continua del peso conducente da 50 a 130 kg e regolazione continua in altezza.
Antonio Carraro | Optional | Sollevatore frontale

Sollevamento anteriore

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l'utilizzo di attrezzi frontali.
Antonio Carraro | Cabina chiusa Starlighjt

Starlight

StarLight è la cabina chiusa Antonio Carraro montata su Silent Block. Grazie all'ampia finestratura e gli oblò con vista su ruote e attrezzature, riesce a offrire luminosità interna e visibilità totali. È dotata di parabrezza anteriore e posteriore apribili, porte totalglass e doppio tettuccio con tendina parasole.
SCOPRI DI PIU'

 
Antonio Carraro | Optional | Easystar, telaio a 6 montanti anti-ribaltamento, cabina aperta di protezione

Cabina Easystar

La cabina EasyStar a 6 montanti è un accessorio indispensabile per proteggere l’operatore dal sole, dalle intemperie e dalla polvere. Partendo dalla configurazione base (telaio a 6 montanti e tettuccio) si possono aggiungere parabrezza anteriore e posteriore e kit sportelli.
 
Antonio Carraro | Optional | Gomme pneumatici

Ruote

A disposizione diversi set di pneumatici adatti a tutti i tipi di terreno, per un'aderenza costante che esalti le prestazioni del trattore a prescindere dalle condizioni del suolo.

Cabine

StarLight per TRX 6400

La cabina è caratterizzata da un design rastremato verso l’altro in modo che, durante le lavorazioni tra i filari in pendenza trasversale, la parte alta della cabina non vada ad interessare il filare a valle. Migliora anche l’operatività negli impianti con vegetazione consentendo di lavorare con le ruote vicino alle piante senza rovinarle.
La luminosità interna e la visibilità verso l’esterno sono totali: trasparenza sui quattro lati della cabina con parabrezza e ampli oblò anteriori e posteriori; portiere laterali in vetro e tettuccio trasparente anteriore e posteriore con tendine parasole.
Comfort: l’abitabilità nella zona testa operatore è migliorata di diversi centimetri, è stato montato un nuovo impianto di ventilazione anti polvere, le bocchette di ventilazione del parabrezza consentono lo sbrinamento rapido, i rivestimenti interni fonoassorbenti sono morbidi al tatto ed è stata migliorata la sigillatura in tutte le zone di accoppiamento con vantaggi complessivi in termini di insonorizzazione.

Cabina EasyStar

TELAIO MULTIFUNZIONE COMPONIBILE
La cabina EasyStar a 6 montanti è un accessorio indispensabile per proteggere l’operatore dal sole, dalle intemperie e dalla polvere.
Partendo dalla configurazione base (telaio a 6 montanti e tettuccio) si possono aggiungere parabrezza anteriore e posteriore e kit sportelli.
Coperto da garanzia Antonio Carraro, EasyStar a parità di prezzo è più sicura di altri prodotti non testati né certificati.
Oltre all’impareggiabile qualità, offre un design armonioso, perfettamente in linea con il trattore scelto.