14/11/2011

TRH 9800 TRACTOR OF THE YEAR 2012

Una giuria internazionale composta da venti giornalisti di settore, provenienti dalle più autorevoli riviste europee di meccanizzazione agricola ha assegnato il premio di “TRACTOR OF THE YEAR 2012 – BEST OF SPECIALIZED” al modello TRH 9800 Antonio Carraro.
Il titolo è stato conferito sulla base di svariati parametri quali motore, trasmissione, equipaggiamento, elettronica, impianto idraulico, comfort, caratteristiche tecniche innovative, design, rapporto qualità/prezzo e optional. Un ulteriore riconoscimento alla tecnica, all’ ingegno e all’innovazione del marchio dai 4 cavalli rotanti.

TRH 9800 è un trattore multifunzionale, reversibile, isodiametrico, dotato di trasmissione idrostatica a variazione continua a controllo elettronico, integrata con il motore. Il propulsore presenta 4 valvole per cilindro, 87 CV, 3300 cc, gestione elettronica dell’iniezione. TRH è caratterizzato da un sistema di gestione dell’ avanzamento, velocità, accelerazione, giri presa di forza, totalmente computerizzato. E’ dotato di joystick elettronico proporzionale per la gestione del circuito idraulico delle attrezzature. L’ interfaccia uomo-macchina presenta regolazioni personalizzabili per una confortevole e precisa guida del mezzo. Il design è avvolgente e filante, studiato per non danneggiare le coltivazioni. TRH può essere allestito con la nuova cabina StarLight, rastremata, per coltivazioni sotto chioma e in pendenza. Offre inoltre una ricca scelta di optional (sedili, bull-bar, sospensione idropneumatica, contrappesi, ruote, cabine, sollevamenti, allestimenti idraulici, etc.) oltre ad un eccellente rapporto prezzo-prestazioni/dotazioni.