SRG 7600 infinity
Potenza
75,3
Motore
KOHLER - 4 cilindri - 16 valvole - intercooler TURBO - Stage 5 - Common rail
Trasmissione
Trasmissione ibrida meccanico-idrostatica
Peso (KG)
Con arco (kg): 2620
Capacità (KG)
2300

Snodato, Reversibile, Grande

È il primo modello sviluppato espressamente per le coltivazioni a baule nelle serre (ortaggi, fragole, etc.), omologato. L’acronimo della sua sigla è Snodato, Reversibile con riduttori Grandi. È una macchina unica nel suo genere che si caratterizza per il posto di guida basso, l’altezza dal suolo di ben 60 cm e un diametro ruote massimo di 32 pollici. Il posto guida ribassato evita all’operatore di lavorare ripiegato su sé stesso durante il lavoro in serra, mentre la carreggiata variabile da 1,1 a 1,5 m e la luce dal suolo permettono alla macchina di adattarsi a diverse tipologie di coltura. La trasmissione idrostatica Infinity consente di dosare la velocità di avanzamento in maniera progressiva, senza strappi e con estrema precisione. Il massimo angolo di sterzo determinato dal telaio articolato facilita i movimenti all’interno degli spazi angusti delle serre. La guida reversibile permette l’utilizzo di attrezzature su entrambi i fronti di marcia con piena visibilità sull’attrezzo.
 

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

RGS™ infinity

Antonio Carraro | Trasmissione | Idrostatica a variazione continua

TRASMISSIONE INFINITY

RGS™ | La guida bifrontale

RGS™ (Rev-Guide System) è il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole in grado di invertire la direzione di guida in pochi secondi, per operare in maniera ottimale con attrezzature trainate o frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera per ottenere una prospettiva di guida uguale e contraria. Anche con il joystick, tutti i comandi ausiliari restano in posizione ergonomica in entrambi i sensi di marcia.

Il sistema RGS™ è parte integrante della multifunzionalità del trattore: facilita gli impieghi migliorando il comfort operativo e la qualità di esecuzione.

TRASMISSIONE Idrostatica Infinity

La trasmissione idrostatica Infinity permette al trattore di avanzare alla velocità desiderata indipendentemente dal regime del motore. La movimentazione del trattore è gestita tramite il pedale dell’acceleratore (che diventa “pedale di avanzamento”) e viene escluso completamente l’utilizzo della frizione. La trasmissione consente di lavorare nei due fronti di marcia alle stesse velocità grazie a 2 rapporti meccanici, il primo da 0-15 km/h ed il secondo da 0-40 km/h. I rapporti sono gestiti a loro volta con 3 gamme idrauliche, inseribili manualmente o in automatico, sotto carico e senza perdita di trazione. ll pedale di avanzamento, oltre a gestire la velocità,  permette anche di controllare il rallentamento, arrestando il mezzo al suo rilascio, anche senza l’uso dei freni. Le funzioni Istant Cruise Control (o Tempomat), Intellifix, Drive Mode, Fast Revers, permettono all’operatore di trovare sempre il giusto settaggio e di automatizzare l’avanzamento del trattore in base al tipo di lavorazione.
INVERSORE IDRAULICO
Il trattore inverte il senso di marcia senza utilizzare la frizione, a qualsiasi velocità.

GUIDA SEMPLICE SENZA USO DELLA FRIZIONE
Durante le fasi operative viene escluso completamente l’utilizzo della frizione.

VELOCITÀ DI LAVORO VARIABILE
L’operatore sceglie la velocità di avanzamento in base alle condizioni di lavoro, indipendentemente dal regime dei giri motore.

FRENATA ASSISTITA DAL CAMBIO
Il gruppo idrostatico controlla la frenata, riducendo l’utilizzo dei freni.
Per poter visualizzare i video youtube devi accettare i cookie Marketing

VIDEO

Il vero trattore SPECIALIZZATO per le serre
Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.

SCOPRI DI PIÙ

RGS™ infinity


RGS™ (Rev-Guide System) è il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole in grado di invertire la direzione di guida in pochi secondi, per operare in maniera ottimale con attrezzature trainate o frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera per ottenere una prospettiva di guida uguale e contraria. Anche con il joystick, tutti i comandi ausiliari restano in posizione ergonomica in entrambi i sensi di marcia. Il sistema RGS™ è parte integrante della multifunzionalità del trattore: facilita gli impieghi migliorando il comfort operativo e la qualità di esecuzione.
Antonio Carraro | Trasmissione | Idrostatica a variazione continua

TRASMISSIONE INFINITY

Due gamme idrostatiche a 3 velocità inseribili sotto carico; inversore elettroidraulico; Sistema Eco; dispositivi Automotive, Electronic Speed Control, RPM recall; PTO indipendente 540/540E ad innesto elettroidr. progressivo, sincronizzata; avviamento sicurezza su inversore, PTO e frizione; bloccaggio diff. ant/post, simult. o solo post, a comando idraulico; disinnesto traz. ant. a comando elettroidraulico; frizione trasmissione a comando idraulico.