Caratteristiche

SRG 7600 infinity
Potenza
75,3
Motore
KOHLER - 4 cilindri - 16 valvole - intercooler TURBO - Stage 5 - Common rail
Trasmissione
Trasmissione ibrida meccanico-idrostatica
Peso (KG)
Con arco (kg): 2620
Capacità (KG)
2300

Snodato, Reversibile, Grande

È il primo modello sviluppato espressamente per le coltivazioni a baule nelle serre (ortaggi, fragole, etc.), omologato. L’acronimo della sua sigla è Snodato, Reversibile con riduttori Grandi. È una macchina unica nel suo genere che si caratterizza per il posto di guida basso, l’altezza dal suolo di ben 60 cm e un diametro ruote massimo di 32 pollici. Il posto guida ribassato evita all’operatore di lavorare ripiegato su sé stesso durante il lavoro in serra, mentre la carreggiata variabile da 1,1 a 1,5 m e la luce dal suolo permettono alla macchina di adattarsi a diverse tipologie di coltura. La trasmissione idrostatica Infinity consente di dosare la velocità di avanzamento in maniera progressiva, senza strappi e con estrema precisione. Il massimo angolo di sterzo determinato dal telaio articolato facilita i movimenti all’interno degli spazi angusti delle serre. La guida reversibile permette l’utilizzo di attrezzature su entrambi i fronti di marcia con piena visibilità sull’attrezzo.
 

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

RGS™ infinity

Antonio Carraro | Trasmissione | Idrostatica a variazione continua

TRASMISSIONE INFINITY

RGS™ | La guida bifrontale



Comfort: sistema di guida reversibile semplice ed intuitivo senza doppi comandi nei due sensi di marcia 

Visibilità sull’attrezzo: posto guida al centro del mezzo in  entrambi i sensi

Versatilità: maggiore redditività del trattore che può operare con attrezzi a traino o frontali al senso si marcia
Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.

SCOPRI DI PIÙ

RGS™ infinity


RGS™ (Rev-Guide System) è il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole in grado di invertire la direzione di guida in pochi secondi, per operare in maniera ottimale con attrezzature trainate o frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera per ottenere una prospettiva di guida uguale e contraria. Anche con il joystick, tutti i comandi ausiliari restano in posizione ergonomica in entrambi i sensi di marcia. Il sistema RGS™ è parte integrante della multifunzionalità del trattore: facilita gli impieghi migliorando il comfort operativo e la qualità di esecuzione.
Antonio Carraro | Trasmissione | Idrostatica a variazione continua

TRASMISSIONE INFINITY

Due gamme idrostatiche a 3 velocità inseribili sotto carico; inversore elettroidraulico; Sistema Eco; dispositivi Automotive, Electronic Speed Control, RPM recall; PTO indipendente 540/540E ad innesto elettroidr. progressivo, sincronizzata; avviamento sicurezza su inversore, PTO e frizione; bloccaggio diff. ant/post, simult. o solo post, a comando idraulico; disinnesto traz. ant. a comando elettroidraulico; frizione trasmissione a comando idraulico.