8700 V
Potenza
75,3
Motore
DEUTZ - 4 Cilindri - 16 Valvole - Turbo Intercooler Stage 5 - Common rail - 2900 cc
Trasmissione
ibrida meccanica - idrostatica
Peso (KG)
Con cabina (Kg): 2525÷2725
Capacità (KG)
2700
11700 V
Potenza
112 CV
Motore
DEUTZ - 4 Cilindri - 16 Valvole - Turbo Intercooler - Stage 5 - Common rail - 2924 cc
Trasmissione
ibrida meccanica - idrostatica
Peso (KG)
Con cabina (Kg): 3010 ÷ 3085
Capacità (KG)
2700

TONY 8700 V


Il nuovo TONY 8700 V si distingue per le caratteristiche assolutamente innovative rispetto alla gamma degli isodiametrici AC essendo caratterizzato da una configurazione tradizionale, con le ruote anteriori di diametro inferiore rispetto alle posteriori. Nato per i vigneti a filare stretto, offre versatilità, praticità e precisione d’utilizzo. Monta l’innovativa trasmissione Tony studiata appositamente per garantire una larghezza inferiore al metro, nonché piacevolezza di guida e sicurezza in fase di lavoro.
 
Sfoglia il depliant

Plus

RUOTE STERZANTI

FARI A LED | TONY V

JOYSTICK | TONY V

APPLICAZIONI VENTRALI

Per poter visualizzare i video youtube devi accettare i cookie Marketing

L’EVOLUZIONE DELLA GAMMA IDROSTATICI

La storia delle trasmissioni a velocità variabile ha origini lontane in Antonio Carraro. Negli anni ’70 venne prodotto un primo monoasse, denominato Planematic, capace di regolare la velocità indipendentemente dal regime motore. L’idea di dotare i trattori AC di trasmissione idrostatica, nata come necessità agricola, è diventata, negli anni, un obiettivo irrinunciabile. Al prototipo iniziale si sono succeduti numerosi modelli con trasmissione idrostatica, soluzione tecnica che ha permesso di realizzare il sogno del fondatore Antonio Carraro: rendere le trasmissioni semplici e sicure. Dai 16 agli oltre 100 CV la storia delle trasmissioni idrostatiche è stata generosa di successi e di traguardi raggiunti per soddisfare le esigenze dei professionisti. Sono stati realizzati modelli dedicati agli spazi verdi, alla manutenzione delle strade, ai frutteti e vigneti. Un processo di sviluppo in continua evoluzione che ha sempre tracciato la rotta verso il futuro. Tony V rappresenta la determinazione di andare avanti lungo questa strada per far crescere il marchio AC nel mondo. 
SCOPRI DI PIU'

DESIGN TECHNOLOGY INNOVATION

I TONY V sono dotati di funzioni digitali che semplificano il lavoro. Trattori versatili, nati per le coltivazioni a filare, specialisti nelle attività di precisione. Pensati per gli operatori che necessitano di lavorare in combinata con diverse attrezzature. Il comfort operativo è determinato da un posto di guida spazioso, dotato di tutti i comandi in posizione ergonomica. Inoltre la versatilità d’uso della macchina è garantita dalla possibilità di applicare, attrezzature posteriori, anteriori e ventrali. Il design e le architetture di costruzione lo rendono particolarmente agile nei luoghi di lavoro dove manovrabilità e precisione di
traiettoria sono determinanti.

CAB AIR V

I TONY V montano di serie la cabina AIR V che si caratterizza per il posto di guida più tecnologicamente avanzato di tutta la gamma AC. La postazione di guida è situata su di una spaziosa piattaforma sospesa su silent-block. Il baricentro ribassato ed il tunnel centrale minimale consentono all’operatore un facile accesso a bordo ed un assetto comodo, antifatica. In fase di lavoro, la visuale sull’attrezzo posteriore è immediata, così da dare all’operatore la sensazione di essere posizionato “sopra” l’attrezzo. Le ruote anteriori di diametro inferiore determinano un angolo di sterzo di 55° con volte strettissime. La cabina a 4 montanti, spaziosa e dotata di ogni comfort, offre una climatizzazione automatica gestibile dal display digitale posto sulla consolle di guida. È pressurizzata in Cat. 2 o 4 ed omologata Fops e Rops.

CONSOLLE DI COMANDO

Posta al lato destro dell’operatore è solidale al sedile ed è regolabile in diverse direzioni al fine di ottimizzare l’ergonomia per ogni taglia di operatore. La consolle multifunzione è di serie ed ospita i comandi di gestione di tutta l’idraulica, il sollevatore (sia con lo sforzo controllato che con gli stabilizzatori idraulici), le funzioni della trasmissione e i working-mode.
Il display a colori posto centralmente al cruscotto, oltre ai parametri del motore e della macchina, visualizza tutti i dati derivanti dall’uso della consolle multifunzione e permette di programmare tutte le funzionalità dell’idraulica e della trasmissione tramite un comando encoder.
Potenza massima 75,3hp a 2000rpm/ Coppia massima 375 Nm a 1400 rpm

FARI A LED | TONY V

Tutti i fanali per la circolazione stradale sono a led: i posteriori integrati nel tetto. La loro posizione rialzata è utile ad aumentare la visibilità nello spazio circostante il trattore, anche con attrezzature portate. I potenti fari di lavoro a led “intelligenti” hanno la funzione di assistere l’operatore durante il lavoro nelle ore notturne ma anche nelle fasi di fine lavoro.

APPLICAZIONI VENTRALI


L’applicazione ventrale degli attrezzi (ventral frame) è stata resa possibile grazie alla configurazione snella di questo modello, adatto alle lavorazioni di diserbo meccanico del sotto fila nei vigneti a filare.