TRX 5800
Potenza
51,5
Motore
5800 | YANMAR - Diesel a iniezione diretta common rail Turbo 4 Cilindri - 16 Valvole - 2091 CC Stage 5 - Potenza 37,9 kW / 51,5 cv - 2600 rpm
Trasmissione
Cambio S90: sincronizzato a 32 marce: 16 AV e 16 RM con inversore sincronizzato
Peso (KG)
Con arco (Kg): 1800 ÷ 2015 Con cabina RedCab (Kg): 1950 ÷2165
Capacità (KG)
2190

TRX 5800

La Serie TORA è nata al fine di concepire una gamma di trattori di media potenza professionali, caratterizzata da un upgrade idraulico, meccanico e di comfort di guida. La convinzione è che per tutti i lavori agricoli è importante considerare il consumo di carburante e le spese di gestione, utilizzando sempre il trattore con la potenza proporzionale al lavoro da svolgere, nel segno della massima efficienza con il minimo spreco di energia e tempo-lavoro.

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

Antonio Carraro | Trattori sterzanti

RUOTE STERZANTI

Cabine

CABINA REDCAB

La cabina è insonorizzata e dotata di aria condizionata. Offre all’operatore a bordo una visuale a 360°, privilegiando la visibilità sull’attrezzo e sul terreno circostante il trattore, anche in guida reversa e nel lavoro tra i filari stretti. 
Due le tipologie: per i reversibili sterzanti a 6 montanti e per i reversibili articolati, a soli 4 montanti. In questo caso è esaltata la visuale dell’operatore in tutte le direzioni, ottimizzando la visibilità sugli attezzi durante le lavorazioni in guida reversa anche nelle situazioni di lavoro in filari strettissimi. L’impianto elettrico è implementato con elementi di illuminazione a led* per garantire, nelle ore notturne o nei luoghi bui, la giusta visibilità esterna, mantenendo alto lo standard di sicurezza e la qualità del lavoro prodotto. La cabina, molto compatta, è confortevole all’interno. Il profilo filante e la forma conica sono funzionali al disimpegno del trattore tra i filari stretti, anche in pendenza laterale, essendo contenuto pure l’ingombro in altezza.

L’adozione della nuova struttura della cabina a 4 montanti, ha permesso di ridurre gli angoli ciechi e di aumentare lo spazio interno disponibile. Questa soluzione, consentirà all’ operatore di avere sotto controllo la zona del sollevatore posteriore, specialmente in condizioni di lavoro reversibile. Le porte, full glass ad apertura anteriore e gli oblò anteriori garantiscono la vista delle ruote anteriori, fondamentale nelle lavorazioni in condizioni di pendenza e nei filari stretti. 
  • Piattaforma sospesa su silent block
  • Disponibile sia per SRX che per SN
  • Struttura a 4 montanti
  • Aria condizionata e riscaldamento di serie, con strumento di controllo elettronico
  • Maniglie porte a filo vetro
  • Vetro posteriore apribile
  • Predisposizione per montaggio targa anteriore
  • Altezza massima cabina con le ruote 260/70R16: 2180mm ( modello SRX)
Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.

SCOPRI DI PIÙ
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile / volante / cruscotto / pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIÙ
Antonio Carraro | Trattori sterzanti

RUOTE STERZANTI

Il passo corto e il raggio di volta molto stretto determinano grande agilità del trattore nei filari. Per ridurre ulteriormente il raggio di volta si azionano i freni sterzanti*, accentuando nel contempo l’effetto di sterzata ottenuto grazie ai giunti omocinetici a doppio snodo.

*optional