AC TRACTORS
Rappresenta una vera e propria new-entry per l’inedita potenza di 52hp Stage 5: un modello che trova il suo maggiore impiego nella manutenzione del verde ma non per questo meno adatto all’agricoltura specializzata. Si tratta di un isodiametrico a ruote sterzanti, con guida reversibile su torretta girevole RGS™ caratterizzata da un tunnel centrale, libero da leve, che agevola l’accesso a bordo e il comfort operativo. La compattezza del mezzo, la disponibilità di svariate tipologie di pneumatici, tra cui quelli prato a bassa pressione, e l’elettronica di bordo gestita da software, determinano maneggevolezza ed estrema semplicità d’uso, nella piena salvaguardia del suolo. L’eccellente stabilità, unita alla percezione di sicurezza, conferisce al mezzo un titolo di eccellenza per la sua categoria.
 

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.

SCOPRI DI PIÙ
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile / volante / cruscotto / pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIÙ