Caratteristiche

SR 7600 Infinity
Potenza
75 CV
Motore
Kohler Diesel a iniezione diretta con masse controrotanti 4 Cilindri - 16 Valvole - TURBO Intercooler - STAGE 5
Trasmissione
Infinity | trasmissione a variazione continua
Peso (KG)
2135 con arco - 2300 con cabina
Capacità (KG)
2300

SR 7600 Infinity - Trattore articolato reversibile a variazione continua

GLI IDROSTATICI INTELLIGENTI - La Serie Infinity è composta da tre trattori idrostatici con motore Kohler da 75 cv, caratterizzati da un’alta flessibilità operativa e dotati di tecnologia e funzioni derivate dai modelli AC di alta gamma. La trasmissione ibrida meccanico-idrostatica offre infinite velocità di lavoro e, eliminando l’utilizzo della frizione, riduce visibilmente lo stress del lavoro dell’operatore. Le numerose e utili funzioni che gli Infinity mettono a disposizione sono tutte digitalizzate: l’operatore può trovare l’assetto ottimale per svolgere ogni lavoro nel migliore dei modi tramite i comandi a pulsante, semplicemente con l’uso di un dito. Il cruscotto, o cluster, rende l’utilizzo del mezzo estremamente comodo e intuitivo, offrendo tra le altre la possibilità di scegliere tra 4 diverse modalità di guida per l’avanzamento del trattore e per i giri-motore, da scegliere in base alle esigenze dell’operatore.

SR 7600 Infinity

PRECISIONE, COMPATTEZZA ED EFFICIENZA: NEI FILARI E IN CITTÀ -  Da sempre il cliente Antonio Carraro, impegnato in vigneti e frutteti a filare stretto, coltivazioni in pendenza o in lavori di manutenzione stradale, esige trattori in grado di lavorare con precisione, in spazi stretti e in economia, senza trascurare la comodità d’uso: la risposta a tutte queste esigenze si chiama SR 7600 Infinity

È un trattore articolato a carreggiata stretta, con guida reversibile (motore Kohler da 75 cv), ideale negli spazi più angusti dove è richiesto un raggio minimo di sterzata

La trasmissione idrostatica Infinity conferisce flessibilità offrendo tutte le gamme di velocità di lavoro desiderabili dai 0 ai 40 km/h e consente di lavorare con le stesse velocità nei due fronti di marcia. L’inversore di marcia (a volante) può essere inserito in qualsiasi momento. Il cambio dispone di due gamme meccaniche, ognuna con 3 velocità idrostatiche, inseribili anche in marcia senza perdita di trazione o interruzione di potenza nei cambi di pendenza o nei cambi marcia, per un’andatura sempre fluida e agile. L’eliminazione dell’uso della frizione risulta una caratteristica particolarmente utile nei lavori che richiedono andirivieni in sequenza rapida, nei movimenti lenti e di precisione, e in caso di necessità di accelerazioni improvvise

È ideale per l’utilizzo in abbinamento con attrezzature idrauliche o azionate con la PTO, ad uso agricolo (vigneti a terrazza, serre, filari stretti) o civile (manutenzione spazi urbani o impianti sportivi). 

Disponibile con cabina panoramica Starlight, che offre grandissima visibilità e comfort, coniugati con la compattezza necessaria per lavorare in comodità negli spazi angusti o tra i filari stretti in pendenza.

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

Antonio Carraro | Trattori snodati

TELAIO ARTICOLATO

Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

GARANZIA ESTESA EXG

UNIFLEX® - Sospensione idraulica (Infinity)

Antonio Carraro | Trasmissione | Idrostatica a variazione continua

TRASMISSIONE INFINITY

Antonio Carraro | Plus | Sedile Grammer con molleggio

SEDILE GRAMMER

Antonio Carraro | Optional | Tirante verticale e terzo punto idraulico

TIRANTE VERTICALE / TERZO PUNTO IDRAULICO

Antonio Carraro | Pulizia radiatore | Cleanfix

ACS - Auto-cleaning system

Antonio Carraro | Optional | Sollevatore frontale

SOLLEVAMENTO ANT.

Cabine

Cabina StarLight

CABINA CHIUSA
 
StarLight è la cabina chiusa Antonio Carraro montata su Silent Block. Grazie all'ampia finestratura e gli oblò con vista su ruote e attrezzature, riesce a offrire luminosità interna e visibilità totali. È dotata di parabrezza anteriore e posteriore apribili, porte totalglass e doppio tettuccio con tendina parasole.
Il design affusolato – guarnizioni a tenuta stagna, cerniere integrate – agevola il disimpegno tra i filari in pendenza laterale o sottochioma. La compattezza di StarLight permette di penetrare nei filari più stretti senza danneggiare piante in fiore o frutti.
Il rivestimento fonoassorbente dell'abitacolo garantisce il comfort acustico. 
I comandi principali sono posti in posizione ergonomica sul montante verticale destro.
L’impianto di ventilazione antipolvere è dotato di sbrinamento veloce del parabrezza anteriore. L’aria in entrata è depurata da un filtro di grandi dimensioni, a richiesta anche a carboni attivi. L’aria condizionata è prodotta da un potente impianto a fluido ecologico che rinfresca l’ambiente anche con motore a basso regime. Il riscaldamento, invece, è garantito da un potente scambiatore in grado di contrastare le temperature più rigide.
Il tettuccio presenta un'apertura che permette di sollevare il gruppo elettroventole ed intervenire agevolmente per gli intervendi di manutenzione. Sono presenti due fari di lavoro anteriori e due posteriori, tutti regolabili, portatarga abbattibile, portaoggetti e predisposizione autoradio.
Starlight è omologata come dispositivo anti-ribaltamento.

TRASMISSIONE INFINITY

La trasmissione a variazione continua è costituita da pompa e motore a cilindrata variabile in combinazione con un cambio meccanico a 2 rapporti (lavoro: 0-14 km/h; trasferimento: 0-40 Km/h), con tre velocità idrauliche inseribili sotto carico ciascuno. Il cambio velocità può essere manuale o automatico e non richiede interruzione di potenza: viene gestito solo dall’acceleratore e dai setup disponibili, liberando lo spazio di guida da leve e frizione. La frenata è controllata dal gruppo idrostatico, riducendo il consumo e il surriscaldamento dei freni.

FUNZIONI PROGRAMMABILI: TRASMISSIONE

Drive mode
- Precision: Potenza prima alla trasmissione poi al motore; controllo millimetrico della trasmissione a giri motore ridotti;
- Standard: Controllo mediante pressione sull’acceleratore; controllo di trasmissione e motore per lavorazioni e cambio di direzione veloci
- Power: Potenza prima al motore poi alla trasmissione; Massima coppia del motore disponibile al minimo avanzamento;
Limit RPM: Limite dei giri massimi motore programmabili;
Automotive: Velocità di avanzamento e giri motore proporzionali.
Manuale: Settaggio manuale dei giri motori, velocità di avanzamento data dalla pressione sul pedale d'avanzamento.

PRESA DI FORZA

- PTO indipendente con innesto progressivo a comando elettroidraulico;
- Potenza erogata direttamente dal motore;
- Velocità disponibili: 540, 540E o 1000 e sincronizzata;
- Sistema antistallo: disinnesto PTO in caso di sovraccarico, a salvaguardia del motore e della trasmissione;
- 2 mappature di innesto: Normal (standard) e Plus (per utilizzo attrezzature leggere senza strappi).

ACS – Automatic Cleaning System

Il nuovo sistema autopulente del radiatore consiste in una ventola a flusso reversibile a comando idraulico. Quando attivato, ACS inverte in automatico la rotazione della ventola, ripulendo la griglia frontale.

JOYSTICK

A richiesta impianto idraulico elettroproporzionale comandato da joystick high performance con centralina di comando integrata,
inversore idraulico, 11 innesti, anche nella versione con sospensione idraulica Uniflex.

UNIFLEX

La sospensione UNIFLEX® permette di trasferire parte del peso dell’attrezzatura sulle ruote della macchina. La riduzione della pressione al suolo data dall’attrezzatura portata, comporta diversi effetti positivi:
- minor compattamento;
- minor resistenza al tiro o alla spinta;
- maggiore produttività;
- riduzione dei consumi;
- maggiore aderenza;
- maggiore stabilità;
- damping per trasferimento su strada.
La sospensione UNIFLEX® a cilindri coassiali massimizza la sua efficienza grazie al ridotto numero di punti di attrito. Il suo innovativo concept permette all’attrezzatura di seguire ed adattarsi istantaneamente all’andamento del terreno, mantenendo una pressione costante al suolo a beneficio della velocità e precisione di lavoro.

*optional

DAMPING

Il dispositivo idraulico che assiste il sollevatore in fase di spostamento è indispensabile per ammortizzare le oscillazioni dell’attrezzo sollevato. Antonio Carraro lo fornisce anche in abbinamento al joystick elettroproporzionale con sospensione UNIFLEX™, migliorando prestazioni e comfort sia in lavoro che in trasferimento.

*optional
Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.

SCOPRI DI PIÙ
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile / volante / cruscotto / pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIÙ
Antonio Carraro | Trattori snodati

TELAIO ARTICOLATO

Il passo, la larghezza esterna contenuta e il telaio articolato determinano grande agilità del trattore nei filari. Il volante assistito da idroguida, docile e sensibile, assicura una grande precisione di manovra sul ripido, nelle andature traverse, nelle strettoie, tra i filari, nei parcheggi.
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

GARANZIA ESTESA EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 

Scopri di più

UNIFLEX® - Sospensione idraulica (Infinity)

La sospensione UNIFLEX® a cilindri coassiali massimizza la sua efficienza grazie al ridotto numero di punti di attrito. Il suo innovativo concept permette all’attrezzatura di seguire ed adattarsi istantaneamente all’andamento del terreno, mantenendo una pressione costante al suolo a beneficio della velocità e precisione di lavoro.

Optional
Antonio Carraro | Trasmissione | Idrostatica a variazione continua

TRASMISSIONE INFINITY

Due gamme idrostatiche a 3 velocità inseribili sotto carico; inversore elettroidraulico; Sistema Eco; dispositivi Automotive, Electronic Speed Control, RPM recall; PTO indipendente 540/540E ad innesto elettroidr. progressivo, sincronizzata; avviamento sicurezza su inversore, PTO e frizione; bloccaggio diff. ant/post, simult. o solo post, a comando idraulico; disinnesto traz. ant. a comando elettroidraulico; frizione trasmissione a comando idraulico.
 
Antonio Carraro | Plus | Sedile Grammer con molleggio

SEDILE GRAMMER

A sospensione pneumatica con visualizzatore del carico, schienale reclinabile e supporto lombare.

Optional
Antonio Carraro | Optional | Tirante verticale e terzo punto idraulico

TIRANTE VERTICALE / TERZO PUNTO IDRAULICO

Ottimizza il posizionamento e l’inclinazione delle attrezzature.

Optional
Antonio Carraro | Pulizia radiatore | Cleanfix

ACS - Auto-cleaning system

Ventola ad inversore di flusso per la costante pulizia del radiatore e della griglia frontale del cofano.

Optional
Antonio Carraro | Optional | Sollevatore frontale

SOLLEVAMENTO ANT.

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l'utilizzo di attrezzi frontali.

Optional