Caratteristiche

TGF 7800 S
Potenza
70 CV
Motore
Yanmar 4 cilindri turbo 3.319 cc Common rail fase 3B
Trasmissione
16+16 INVERSORE SINCRONIZZATO
Peso (KG)
2090-2310 (arco) - 2200-2420 (cabina)
Capacità (KG)
2300
TGF 9900
Potenza
85 CV
Motore
Kubota 3.769 cc turbo 4 cilindri 16V Common Rail - Fase 3B
Trasmissione
16+16 INVERSORE SINCRONIZZATO
Peso (KG)
2160÷2340 arco / 2320÷2520 cabina Protector
Capacità (KG)
2400

TGF

COMPATTO E COMODO.
TGF è un trattore sterzante pensato per ambienti in cui la compattezza è fondamentale. Il suo baricentro basso, assieme alla cabina ribassata Protector, ne fanno uno dei trattori più compatti della categoria, adatto ai frutteti o vigneti in pendenza e a tendone.
 
Il trattore si distingue per un assetto basso che dà stabilità e sicurezza nelle pendenze e nei terreni scoscesi e per un design affusolato che contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo. La sua compattezza permette sterzate precise dal raggio contenuto.
 
Grazie alla soluzione del telaio integrale oscillante ACTIO™, la luce dal suolo è ottima nonostante il baricentro basso.
 
Uno dei migliori esempi di come un trattore compatto possa offrire lo stesso spazio e comodità di guida di un trattore tradizionale.
 
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile, frutto di decenni di soluzioni innovative nei trattori specializzati.

UTILIZZI

È il trattore ideale per muoversi con agilità e precisione tra i vigneti o gli alberi da frutto, nei filari stretti e sotto chiome basse. TGF è la miglior soluzione per lavorare in frutteti fitti, vigneti a tendone, serre e terreni ripidi, anche con forte pendenza laterale.
La cabina pressurizzata Protector, disponibile con pressurizzazione cat. 1 di serie o cat. 4 a richiesta, offre la miglior protezione all’operatore per trattamenti fitosanitari, lavorazioni con atomizzatori, nebulizzatori, pompe irroratrici.
TGF trova spesso applicazione anche in attività di raccolta mandorle e olive con scuotitore, con estirpatore in campo aperto, tra i filari o all’interno delle serre.

VERSIONI

7800 S – 70 cv / 9900 – 85 cv
Potente e compatto, TGF garantisce prestazioni eccezionali in ogni tipo di terreno. Per assecondare le esigenze specifiche di ogni Cliente, sono a disposizione due motorizzazioni e più optional idraulici, o di assetto, con numerose combinazioni di pneumatici.
Due le cabine disponibili: Starlight, la cabina climatizzata a forma rastremata, o la super-ribassata Protector, a sua volta presente in due versioni: la basic Protector S e la più accessoriata Protector 100, la prima cabina compatta con pressurizzazione certificata CATEGORIA 4*, che certifica il più alto livello di isolamento dell’operatore dai vapori nocivi durante i trattamenti.

ACTIO™

Antonio Carraro telaio integrale oscillante
Una soluzione che è distintiva dei trattori Antonio Carraro. Il telaio ruota lateralmente di 15° gradi, adattandosi maggiormente alle irregolarità del terreno e ottimizzando l’aderenza e la sicurezza anche nei terreni più critici. ACTIO™ contribuisce a mantenere un baricentro basso anche in presenza di una luce dal suolo ottimale per ogni tipo di lavoro, anche in ambito forestale.

MOTORI E INGOMBRI

Passaggio alla fase 3B ha comportato un incremento delle dimensioni per tutti. Non per Antonio Carraro, che ha mantenuto la compattezza dei cofani in tutte le nuove motorizzazioni, a tutto vantaggio della visibilità e del comfort di guida.
Con i nuovi motori dotati di filtro DPF, i trattori Antonio Carraro migliorano le prestazioni con un occhio di riguardo all'ambiente.
Per poter visualizzare i video youtube devi accettare la cookie policy

VIDEO Ergit 100

MADE IN ITALY
THE ERGIT 100 SERIES
GUARDA IL FILMATO