Caratteristiche

TTR 7600 Infinity
Potenza
74
Motore
Kohler - Turbo Fase 3B - 4 cil - 16V - 2482 cc
Trasmissione
Infinity
Peso (KG)
2150÷2340 arco - 2280÷2470 cabina
Capacità (KG)
2400

Trattore isodiametrico sterzante reversibile a variazione continua

TTR 7600 Infinity

TTR 7600 Infinity – 74 cv – è il trattore isodiametrico a carreggiata larga che unisce tre soluzioni tecnologiche distintive della gamma Antonio Carraro: telaio ACTIO, guida reversibile e la trasmissione a variazione Infinity.
 
Un trattore multifunzionale adatto a più compiti in svariati contesti: operazioni in pendenze accentuate (sfalcio argini, fienagione in montagna e collina), manutenzione (aree verdi o urbane, strade, campi sportivi).

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante. 
SCOPRI DI PIU'

 
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIÙ
Antonio Carraro | Trattori sterzanti

Telaio STERZANTE

Il passo corto e il raggio di volta molto stretto determinano grande agilità del trattore nei filari. Per ridurre ulteriormente il raggio di volta si azionano i freni sterzanti*, accentuando nel contempo l’effetto di sterzata ottenuto grazie ai giunti omocinetici a doppio snodo.

*optional
Antonio Carraro | Uniflex, sospensione idraulica per trattore TTR TRH

UNIFLEX® - Sospensione idraulica

La sospensione UNIFLEX® a cilindri coassiali massimizza la sua efficienza grazie al ridotto numero di punti di attrito. Il suo innovativo concept permette all’attrezzatura di seguire ed adattarsi istantaneamente all’andamento del terreno, mantenendo una pressione costante al suolo a beneficio della velocità e precisione di lavoro.
Antonio Carraro | Optional | Sedile molleggiato

Sedile pneumatico

Molleggio sedile pneumatico a regolazione continua del peso conducente da 50 a 130 kg e regolazione continua in altezza.
Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

Bullbar

Elemento in tubolare d'acciaio a salvaguardia della carrozzeria; untegra l'attacco del terzo punto nella configurazione con il sollevatore anteriore.
Antonio Carraro | Optional | Tirante verticale e terzo punto idraulico

Tirante verticale e terzo punto idraulico

Ottimizza il posizionamento e l’inclinazione delle attrezzature.
Antonio Carraro | Pulizia radiatore | Cleanfix

Cleanfix

Ventola ad inversore di flusso per la costante pulizia del radiatore e della griglia frontale del cofano.

Superbrake

PIù frenatura, più sicurezza - Sistema di frenatura supplementare, ideale per soste in pendenza. Azionando il freno a mano, con una successiva pressione sul pedale dei freni di servizio si bloccano i 4 ceppi frenanti nella posizione di blocco. Attivabile a trattore sia acceso che spento.
Antonio Carraro | Optional | Extra Comfort, la cabina chiusa per trattore reversibile TTR 10900 e TTR 7800 Ergit 100

Cabina Extra comfort

La Cabina TTR Extra Comfort è un prodotto originale omologato AC. Dal design sobrio ed elegante, presenta una struttura totalglass per offrire visibilità in ogni direzione e grande luminosità interna.TTR Ergit 100 nasce con la cabina aperta dotata di parabrezza anteriore e posteriore. Spesso, però, l'operatore richiede maggiore comodità, all'interno di una cabina chiusa e climatizzata. 
 
Antonio Carraro | Trasmissione | Idrostatica a variazione continua

Trasmissione INFINITY

Due gamme idrostatiche a 3 velocità inseribili sotto carico; inversore elettroidraulico; Sistema Eco; dispositivi Automotive, Electronic Speed Control, RPM recall; PTO indipendente 540/540E ad innesto elettroidr. progressivo, sincronizzata; avviamento sicurezza su inversore, PTO e frizione; bloccaggio diff. ant/post, simult. o solo post, a comando idraulico; disinnesto traz. ant. a comando elettroidraulico; frizione trasmissione a comando idraulico.
 

Zavorre anteriori

Zavorre anteriori (88 kg) Perfettamente integrate nella carrozzeria del trattore, non alterano il passo e l'ingombro del trattore.
Antonio Carraro | Optional | Climatizzatore

Aria condizionata

La cabina, oltre all'insonorizzazione, offre un impianto di aria condizionata con controllo automatico della climatizzazione.

Cabine

Cabina TTR Extra Comfort


CABINA CHIUSA

La Cabina TTR Extra Comfort è un prodotto originale omologato AC. Dal design sobrio ed elegante, presenta una struttura totalglass per offrire visibilità in ogni direzione e grande luminosità interna.

TTR nasce con la cabina aperta dotata di parabrezza anteriore e posteriore. Spesso, però, l'operatore richiede maggiore comodità, all'interno di una cabina chiusa e climatizzata. 

Spaziosa e confortevole, Extra Comfort assicura protezione in ambienti caldi, freddi o polverosi, per taglio dell'erba, manutenzione, viabilità o cantieristica. Attutisce rumori e vibrazioni e fornisce all'operatore un'eccellente climatizzazione.

Le superfici vetrate sono tutte apribili.

La ventilazione, omogenea e ben distribuita, assicura il benessere dell’operatore durante l’attività. A richiesta è disponibile anche l'impianto di aria condizionata.

La cabina è montata su piattaforma sospesa su dispositivi silent-block.
Migliore.
 
Ergit R

Offre di più.

SOSPENSIONE UNIFLEX®

La sospensione UNIFLEX® a regolazione elettronica permette di trasferire parte del peso dell’attrezzatura sulle ruote della macchina. La riduzione della pressione al suolo data dall’attrezzatura portata, comporta diversi effetti positivi:
- minor compattamento
- minor resistenza al tiro o alla spinta
- maggiore produttività
- riduzione dei consumi
- maggiore aderenza
- maggiore stabilità
- damping per trasferimento su strada
 La sospensione UNIFLEX® a cilindri coassiali massimizza la sua efficienza grazie al ridotto numero di punti di attrito. Il suo innovativo concept permette all’attrezzatura di seguire ed adattarsi istantaneamente all’andamento del terreno, mantenendo una pressione costante al suolo a beneficio della velocità e precisione di lavoro.



 
Trasmissione Infinity

 
TTR dispone di due gamme meccaniche (0-15 e 0-40 km/h), ognuna delle quali offre tre velocità idrostatiche, inseribili anche in marcia senza perdita di trazione o interruzione di potenza; il tutto comodamente controllato da joystick di serie.



     
    Tempomat / Cruise Control Sistema attivo di controllo indipendente di giri motore e velocità. Entrambi si possono mantenere costanti anche a fronte di sollecitazioni discontinue.
     
    Eco Sistema di riduzione consumi e rumore che porta automaticamente il motore dal massimo regime di giri al minimo indispensabile per raggiungere la massima velocità (40 km/h).
     
    Pedale di avanzamento – assiste la frenata anche in pendenza e arresta in completa sicurezza il mezzo al rilascio dell’acceleratore, anche senza l’uso di freni e frizione.