TTR 7800
Potenza
71
Motore
YANMAR - 4 Cilindri / 16 Valvole - 3319 CC
Trasmissione
16+16 inversore sincronizzato
Peso (KG)
2150 con Telaio / 2280 con ExtraComfort
Capacità (KG)
2400

TTR Ergit 100 - Trattore isodiametrico sterzante reversibile a carreggiata larga

FIENAGIONE E NON SOLO: TTR, IL SUPER-SPECIALISTA

Antonio Carraro ha concepito TTR 7800 (71 cv) come il trattore ideale per la fienagione ed altri molteplici utilizzi.
Pascoli di montagna, collina o pianura; vigneti e frutteti in pendenza; argini, parchi urbani, campi sportivi; in pendenze accentuate, specie per il taglio dell’erba, TTR è il più grande specialista della categoria, con impressionanti velocità di lavoro, precisione di manovra e disimpegno sul ripido. Vanta grande stabilità e aderenza grazie alla carreggiata larga, al baricentro basso e alle 4 ruote motrici. Il motore prestante, la trazione costante, il raggio di sterzata ridotto permettono di adattarsi ad ogni terreno, dislivello e asperità. È il trattore ideale in ogni condizione e clima, durante tutto l’arco dell’anno.
La guida reversibile, il joystick multifunzionale, l'ergonomia e l'alta visibilità rendono il lavoro dell’operatore semplice e poco faticoso.


 

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante. 
SCOPRI DI PIU'

 
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIÙ
Antonio Carraro | Trattori sterzanti

Telaio STERZANTE

Il passo corto e il raggio di volta molto stretto determinano grande agilità del trattore nei filari. Per ridurre ulteriormente il raggio di volta si azionano i freni sterzanti*, accentuando nel contempo l’effetto di sterzata ottenuto grazie ai giunti omocinetici a doppio snodo.

*optional
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 
[leggi]
Antonio Carraro | Comfort | Posto guida comodità

Comfort

Siediti. È allora che scoprirai la differenza tra un Antonio Carraro e un trattore qualsiasi. I trattori Antonio Carraro sono tutti progettati con un occhio di riguardo all'operatore, ricercando sempre il maggior comfort possibile. Un sedile ampio, ergonomico e accogliente; un posto guida largo, senza intralci e di facile accesso; comandi sempre a portata di mano. Una volta provato il posto guida Antonio Carraro, non riuscirai più a sederti su un altro trattore.
Antonio Carraro | Uniflex, sospensione idraulica per trattore TTR TRH

UNIFLEX® - Sospensione idraulica

La sospensione UNIFLEX® a cilindri coassiali massimizza la sua efficienza grazie al ridotto numero di punti di attrito. Il suo innovativo concept permette all’attrezzatura di seguire ed adattarsi istantaneamente all’andamento del terreno, mantenendo una pressione costante al suolo a beneficio della velocità e precisione di lavoro.
Antonio Carraro | Trasmissione 16+16 Ergit

Trasmissione 16+16

Cambio sincronizzato 16+16 marce con invertitore sincronizzato; PTO di serie 540/540E sincronizzata con innesto a frizione in bagno d'olio a comando elettroidraulico progressivo; Avviamento di sicurezza su inversore e PTO; Bloccaggio differenziale ant/post, simultaneo o solo posteriore, a comando elettroidraulico; Frizione trasmissione a comando idraulico.
Antonio Carraro | Plus | Electronic Speed Control

ESC - Electronic Speed Control

Controllo elettronico della velocità di avanzamento e dei giri. Memorizza e modula la velocità del trattore a discrezione dell'operatore.
Antonio Carraro | Plus | Sedile Grammer con molleggio

Sedile Comfort GRAMMER

A sospensione pneumatica con visualizzatore del carico, schienale reclinabile e supporto lombare.
Antonio Carraro | Optional | Sedile molleggiato

Sedile pneumatico

Molleggio sedile pneumatico a regolazione continua del peso conducente da 50 a 130 kg e regolazione continua in altezza.
Antonio Carraro | Plus | Griglie fanali Ergit 100 Mach TRX TGF TRG TTR SRX TRH SRH

Griglie fari

A protezione della fanaleria ne salvaguardano l’integrità, arricchendo esteticamente la carrozzeria.
Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

Bullbar

Elemento in tubolare d'acciaio a salvaguardia della carrozzeria; untegra l'attacco del terzo punto nella configurazione con il sollevatore anteriore.
Antonio Carraro | Optional | Tirante verticale e terzo punto idraulico

Tirante verticale e terzo punto idraulico

Ottimizza il posizionamento e l’inclinazione delle attrezzature.
Antonio Carraro | Pulizia radiatore | Cleanfix

Cleanfix

Ventola ad inversore di flusso per la costante pulizia del radiatore e della griglia frontale del cofano.

Superbrake

PIù frenatura, più sicurezza - Sistema di frenatura supplementare, ideale per soste in pendenza. Azionando il freno a mano, con una successiva pressione sul pedale dei freni di servizio si bloccano i 4 ceppi frenanti nella posizione di blocco. Attivabile a trattore sia acceso che spento.
Antonio Carraro | Optional | Extra Comfort, la cabina chiusa per trattore reversibile TTR 10900 e TTR 7800 Ergit 100

Cabina Extra comfort

La Cabina TTR Extra Comfort è un prodotto originale omologato AC. Dal design sobrio ed elegante, presenta una struttura totalglass per offrire visibilità in ogni direzione e grande luminosità interna.TTR Ergit 100 nasce con la cabina aperta dotata di parabrezza anteriore e posteriore. Spesso, però, l'operatore richiede maggiore comodità, all'interno di una cabina chiusa e climatizzata. 
 
Antonio Carraro | Optional | Presa di forza anteriore

PTO anteriore

La PTO anteriore (1000 gir/min) a comando elettroidraulico ad innesto progressivo con pulsante di sicurezza è esente dalla necessità di manutenzione.

Zavorre anteriori

Zavorre anteriori (88 kg) Perfettamente integrate nella carrozzeria del trattore, non alterano il passo e l'ingombro del trattore.
Antonio Carraro | Joystick di serie trattore TTR 9900 e TTR 10900

Joystick - TTR

Impianto idraulico di serie a 2 pompe idrauliche indipendenti: Joystick di serie - impianto idraulico ausiliario a comando elettroidraulico posteriore (joystick) con 2 distributori a doppio effetto, 1 semplice effetto con ritorno olio e 6 innesti rapidi posteriori. Sollevatore idraulico a sospensione idropneumatica Uniflex  con attacco a 3 punti; sospensione idraulica con joystick on-off.
Antonio Carraro | Optional | Sollevatore frontale

Sollevamento anteriore

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l'utilizzo di attrezzi frontali.
Antonio Carraro | Optional | climatizzatore

Aria condizionata - TTR Ergit 100

A richiesta la cabina Extra Comfort per TTR Ergit 100 può essere allestita con impianto di aria condizionata.
Antonio Carraro | Optional | Gomme pneumatici

Ruote

A disposizione diversi set di pneumatici adatti a tutti i tipi di terreno, per un'aderenza costante che esalti le prestazioni del trattore a prescindere dalle condizioni del suolo.

Cabine

Cabina TTR Extra Comfort


CABINA CHIUSA

La Cabina TTR Extra Comfort è un prodotto originale omologato AC. Dal design sobrio ed elegante, presenta una struttura totalglass per offrire visibilità in ogni direzione e grande luminosità interna.

TTR nasce con la cabina aperta dotata di parabrezza anteriore e posteriore. Spesso, però, l'operatore richiede maggiore comodità, all'interno di una cabina chiusa e climatizzata. 

Spaziosa e confortevole, Extra Comfort assicura protezione in ambienti caldi, freddi o polverosi, per taglio dell'erba, manutenzione, viabilità o cantieristica. Attutisce rumori e vibrazioni e fornisce all'operatore un'eccellente climatizzazione.

Le superfici vetrate sono tutte apribili.

La ventilazione, omogenea e ben distribuita, assicura il benessere dell’operatore durante l’attività. A richiesta è disponibile anche l'impianto di aria condizionata.

La cabina è montata su piattaforma sospesa su dispositivi silent-block.

CAMBIO e-DRIVE

MASSIMA PRATICITÀ DI GUIDA 
La nuova trasmissione permette di alloggiare il sistema e-DRIVE dotato di nuovo gruppo di sincronizzazione, servocomandi e centralina di gestione dell’inversore di marcia e del cambio gamma.

CAMBIO GAMMA e-DRIVE*
L’utilizzatore in modo semplice, ergonomico e senza sforzo, può cambiare gamma di velocità con il semplice tocco di un pulsante.

INVERSORE e-DRIVE*
L’inversore di moto e-DRIVE, a leva a volante, si rivela particolarmente pratico nei lavori di andirivieni in sequenza rapida come nella movimentazione di materiale con attrezzature quali muletto, pala, fresa da neve. L’operatore può effettuare manovre sicure e modulari con entrambe le mani sempre al volante, assistito da un sistema elettronico utile a svolgere tutte le operazioni dentro i parametri di sicurezza.

*optional
 

ERGONOMIA & COMFORT

Il design, affusolato e scattante, ha la funzione di agevolare il disimpegno del trattore nelle colture aumentando la visibilità dell’operatore su attrezzo e terreno circostante. Il posto guida è particolarmente spazioso ed ampio, con tutti i comandi in sequenza logica. La piattaforma del posto guida è sospesa su silent-block che assorbono vibrazioni e attutiscono rumorosità.

Grazie al Telaio ACTIO™ il posto guida coincide con il centro di oscillazione del trattore: scuotimenti e sollecitazioni trasversali sono molto contenuti e anche dopo diverse ore di lavoro non si avverte stanchezza. La strumentazione di bordo è elegante, funzionale ed intuitiva: schermo antiriflesso retroilluminato, per le ore notturne; sistema d’informazione “on-off”; tachimetro digitale e contagiri della PTO; comandi elettroidraulici a pulsante.

L’apparato illuminante, integrato nei parafanghi utilizza gruppi ottici a parabola riflettente per offrire un campo di illuminazione molto profondo in corrispondenza della carreggiata frontale, dell’attrezzatura e del campo circostante. Gli interventi di manutenzione sono pratici e veloci grazie all’apertura totale del cofano e alla facile rimozione degli elementi laterali delle fiancate e del coperchio della batteria.

MACCHINA E ATTREZZO: sistema armonico di tecnologie

Il sistema integrato costituito da sollevamento - impianto idraulico - PTO è idoneo per un gran numero di attrezzi frontali e posteriori. Il sollevamento è un monogruppo a cilindri verticali con attacco a 3 punti, pompa e impianto idraulico autonomo. 

Il sollevatore dotato di sospensione idropneumatica, contribuisce all’aderenza del trattore che rimane sempre “incollato a terra”: macchina ed attrezzo seguono le sinuosità del terreno senza sbandieramenti o sconnessioni trasversali garantendo il massimo rendimento.

Il sollevatore anteriore* ottimizza le lavorazioni in combinata come falciatrice condizionatrice e girello; lama da neve anteriore con spandisale/sabbia posteriore; trincia e trincia interfilare.

La frizione della PTO a comando elettroidraulico ad innesto progressivo è dotata di pulsante di sicurezza per evitare l’azionamento involontario e l’avviamento del motore con PTO inserita.

UNIFLEX

SOSPENSIONE BREVETTATA

La sospensione UNIFLEX ® a cilindri coassiali massimizza la sua efficienza grazie al ridotto numero di punti di attrito degli elementi della sospensione. 

Il sistema UNIFLEX ® a regolazione elettronica trasferisce parte del peso dell’attrezzatura sulle ruote della macchina, riducendo la pressione specifica al suolo con minore compattamento del terreno, minor resistenza al tiro o alla spinta, riduzione dei consumi, migliore aderenza e stabilità del trattore.

UNIFLEX® permette all’attrezzatura di seguire ed adattarsi istantaneamente all’andamento del terreno, evitando bruschi sobbalzi e mantenendo una pressione costante al suolo a beneficio del comfort operativo e della velocità e precisione in lavoro.