AC COLLECTION CALENDAR 2023

"Avanti sempre!” era il motto del nostro Presidente Antonio Carraro scomparso alle ore 8:00 dell’11 marzo 2022.
Nello stesso giorno in cui era scomparso, nel 1982, il padre Giovanni, forse perché entrambi fossero, un giorno, ricordati insieme. Giovanni Carraro fu il pioniere: dalla scissione della sua industria Giovanni Carraro fondata nel 1910, nacque la Antonio Carraro spa nel 1960.
 
Nel tempo, “Avanti sempre!” è diventato un modo di dire parte integrante della filosofia dell’azienda Antonio Carraro, come ad esortare tutti a volgere sempre lo sguardo verso il futuro.
 
Antonio Carraro lascia un’eredità importante: un’azienda che ha fatto la storia del Made in Italy, contribuendo alla svolta industriale italiana ed europea, in una delle fasi di maggiore dinamismo e trasformazione economica e sociale del secolo scorso.
 
Lo spirito, la forza, il valore e la crescita continueranno a vivere nel marchio dei 4 cavalli rotanti che contraddistingue ogni trattore che esce dalla fabbrica di Antonio Carraro.
 
Un marchio di fabbrica che Antonio, amante della storia e dell’arte, adottò ispirandosi ad un graffito persiano del XVII secolo esposto al Museo Fine Art di Boston come sintesi dell’evoluzione della meccanizzazione agricola dalle origini della civiltà ad oggi, dal cavallo al trattore.
 
Un marchio divenuto orgoglio di ogni possessore di ogni trattore Antonio Carraro di ieri, oggi e domani.
 
Un marchio sinonimo di qualità, stile e forse…  sogno.

Sfoglia il il trattore più bello del mondo.