CiviBank: 5 milioni di euro di investimenti ad AC

L’accordo tra CiviBank e Antonio Carraro S.p.A. mette a disposizione dell’azienda veneta 5 milioni di euro per l’innovazione e lo sviluppo, grazie alle risorse europee del FEI.

CiviBank si conferma in prima linea nel sostegno all’innovazione delle aziende in Veneto Orientale attraverso l’accesso ai fondi europei per lo sviluppo. Il finanziamento accordato a Antonio Carraro S.p.A., azienda leader nella produzione di trattori per l’agricoltura specializzata, conferma la capacità di sfruttare le risorse del Fondo Europeo per gli Investimenti per la crescita del territorio e delle sue aziende. 


Con questo finanziamento CiviBank concretizza l’impegno, già annunciato ad agosto 2020, di mettere a disposizione delle piccole e medie imprese del NordEst le risorse del FEI. A seguito dell’emergenza Covid-19, l’Unione Europea ha rafforzato l’incisività e le disponibilità di fondi d’investimento già esistenti, creati nel solco del programma Horizon 2020 per supportare le imprese nei processi di innovazione. 

Scarica il comunicato completo
Consulta il documento in formato PDF