MACH 4 TONY
Potenza
74,2 CV
Motore
KUBOTA - 4 Cilindri - 16 Valvole - TURBO Stage 5 - Common rail - 3769 cc
Trasmissione
Ibrida meccanica - idrostatica
Peso (KG)
Con cabina Air (Kg): 3300

MACH 4 TONY


Motore KUBOTA - 4 Cilindri - 16 Valvole - TURBO Stage 5 - Common rail - 3769 cc Potenza 54,6 kW / 74,2 cv, trattore quadricingolo, a Telaio ACTIO™ articolato, con guida reversibile, dotato di una trasmissione a variazione continua con 4 gamme di velocità, a controllo elettronico, con 3 modalità di accelerazione per ogni gamma e 3 per ogni gamma in modalità Automotive. La singolare trasmissione, unita alla configurazione a guida reversibile Rev-Guide System™ contribuiscono alla versatilità e dinamicità del mezzo, offrendo la massima efficienza operativa con la possibilità di applicare innumerevoli attrezzature specifiche, semplificando le procedure di lavoro negli spazi più angusti, nei fondi sconnessi od in pendenza. Il telaio articolato e la carreggiata stretta rendono il modello MACH 4 TONY particolarmente agile nel disimpegno tra i filari e nelle manovre grazie al grande angolo di sterzo.
SFOGLIA IL DEPLIANT

Plus

ACTIO™ - Mach

Rev-Guide System

RGS™ MACH 4 R

Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

BULLBAR (MACH)

Antonio Carraro | Optional | Zavorre

Zavorre - MACH

Cabine

CABINA AIR

 
Omologata ROPS e FOPS, pressurizzata e certificata in Categoria 4
 
La cabina* AIR offre un comfort operativo e sicurezza ai massimi livelli. Il profilo volumetrico di trattore e cabina è armonioso e filante e conferisce agilità e scioltezza nei passaggi angusti e tra la vegetazione. A garantire un clima di lavoro perfetto provvede l’efficiente sistema di riscaldamento a ventilazione con aria condizionata integrata. Ottima la visibilità su tutti i lati ottenuta grazie ad un abitacolo generoso di finestrature sui lati e con oblò all’altezza della pedana con visuale sulla carreggiata.
L’illuminazione interna consente di lavorare in maniera confortevole anche di notte con un controllo costante di tutte le funzioni. L’insonorizzazione, curata nei minimi particolari e il disaccoppiamento dell’abitacolo dal corpo del trattore conferiscono la massima silenziosità durante la guida. Lo spazio vivibile per l’operatore consente una grande libertà di movimento per le gambe. I potenti fari esterni posizionati sul tettuccio, unitamente ai fari sui parafanghi, determinano un grande fascio di luce che illumina la carreggiata a giorno, per lavorare in tutta tranquillità anche in condizioni di buio pesto. La cabina Air ha la particolarità di nascere sempre “pressurizzata” e a richiesta è possibile avere la certificazione in Cat. 4 che garantisce il perfetto isolamento dell’operatore da polveri, gas e aerosol secondo le disposizioni delle normative Europee “UNI-EN 15695-1 CAT 4”.
 
AIR 
S
COPRI DI PIU'

MULTIFUNZIONALITÀ L’articolato cingolato

MACH 4 TONY è un mezzo universale adatto a lavorare secondo le scadenze prefissate nelle colture specializzate, in vigneti, frutteti o vivai, in terreni pianeggianti o in pendenza, anche in condizioni estreme di fondo (sdrucciolevole, fangoso, allagato, viscido, innevato).

La straordinaria agilità e maneggevolezza negli spazi ristretti è determinata dalla configurazione a cingoli in gomma uguali e al telaio articolato. La guida reversibile consente di modificare assetto e filosofia d’impiego utilizzando le più svariate attrezzature sia a traino che frontali.

Mondo Antonio Carraro

DESIGN | TECHNOLOGY | INNOVATION

ACTIO™ - Mach

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.
SCOPRI DI PIÙ
Rev-Guide System

RGS™ MACH 4 R

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile / volante / cruscotto / pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

BULLBAR (MACH)

Elemento in tubolare d'acciaio a salvaguardia della carrozzeria; untegra l'attacco del terzo punto nella configurazione con il sollevatore anteriore.
Antonio Carraro | Optional | Zavorre

Zavorre - MACH

Zavorre anteriori (132 kg) Perfettamente integrate nella carrozzeria del trattore, non alterano il passo e l'ingombro del trattore.
Zavorre posteriori (160 kg)