Caratteristiche

MACH 2 R
Potenza
98
Motore
KUBOTA - 4 Cilindri - 16 Valvole - TURBO Fase 3B - Common rail - Iniezione e EGR a controllo elettronico
Trasmissione
16+16 INVERSORE SINCRONIZZATO
Peso (KG)
3050 con arco / 3200 con cabina AIR
Capacità (KG)
2300

Mach 2 R - Bicingolo sterzante reversibile


 
UNICO!

Mach 2 R è un trattore sterzante reversibile a trazione integrale con cingoli in gomma posteriori e pneumatici da 20” anteriori.

Frutto dello stesso concetto del quadricingolo articolato reversibile Mach 4, Mach 2 R è destinato all’agricoltore che cerca aderenza costante, trazione e stabilità in un trattore sterzante, sicuro e facile da guidare. Il sistema integrato sollevamento/impianto idraulico/PTO si adatta ad un gran numero di attrezzi frontali e posteriori.

L’innovativo assetto cingoli/ruote permette di muoversi agilmente ed eseguire manovre complesse anche in pendenze inaccessibili per un trattore gommato.

Mach 2 R è un vero tuttofare, unico nel suo genere, ideale per ogni azienda agricola. Permette di affrontare ogni sfida in modo rapido e sicuro.

È dotato del sistema di guida reversibile Rev-Guide System RGS™, che permette di ruotare di 180° il posto di guida con un semplice gesto.

Disponibile anche con:
- Joystick JCM™ (proporzionale multifunzione) che semplifica drasticamente il lavoro con tutti gli attrezzi;
- Cabina AIR, che assicura il massimo comfort operativo.

Plus

ACTIO™ - Mach

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.
SCOPRI DI PIÙ
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 
[leggi]

ESC (ERGIT R)

Controllo elettronico della velocità di avanzamento e dei giri. Memorizza e modula la velocità del trattore a discrezione dell'operatore.
Antonio Carraro | Uniflex, sospensione idraulica per trattore TTR TRH

UNIFLEX® - Sospensione idraulica

La sospensione UNIFLEX® a cilindri coassiali massimizza la sua efficienza grazie al ridotto numero di punti di attrito. Il suo innovativo concept permette all’attrezzatura di seguire ed adattarsi istantaneamente all’andamento del terreno, mantenendo una pressione costante al suolo a beneficio della velocità e precisione di lavoro.
Antonio Carraro | Plus | Sedile Grammer con molleggio

Sedile Comfort GRAMMER

A sospensione pneumatica con visualizzatore del carico, schienale reclinabile e supporto lombare.
Antonio Carraro | Optional | Sedile molleggiato

Sedile pneumatico

Molleggio sedile pneumatico a regolazione continua del peso conducente da 50 a 130 kg e regolazione continua in altezza.
Antonio Carraro | Optional | Sollevatore anteriore

Sollevamento anteriore - MACH

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l'utilizzo di attrezzi frontali.
Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

Bullbar - Mach

Elemento in tubolare d'acciaio a salvaguardia della carrozzeria; untegra l'attacco del terzo punto nella configurazione con il sollevatore anteriore.

Tirante verticale e terzo punto idraulico - Mach

Ottimizza il posizionamento e l’inclinazione delle attrezzature.
Antonio Carraro AIR, cabina per Tony

Cabina Air

La cabina AIR offre un comfort operativo e sicurezza ai massimi livelli. Il profilo volumetrico di trattore e cabina è armonioso e filante e conferisce agilità e scioltezza nei passaggi angusti e tra la vegetazione. A garantire un clima di lavoro perfetto provvede l’efficiente sistema di riscaldamento a ventilazione con aria condizionata integrata.
SCOPRI DI PIU'
Antonio Carraro | Optional | Zavorre

Zavorre - MACH

Zavorre anteriori (132 kg) Perfettamente integrate nella carrozzeria del trattore, non alterano il passo e l'ingombro del trattore.
Zavorre posteriori (160 kg)

Cabine

CABINA AIR

 
Omologata ROPS e FOPS, pressurizzata e certificata in Categoria 4
 
La cabina* AIR offre un comfort operativo e sicurezza ai massimi livelli. Il profilo volumetrico di trattore e cabina è armonioso e filante e conferisce agilità e scioltezza nei passaggi angusti e tra la vegetazione. A garantire un clima di lavoro perfetto provvede l’efficiente sistema di riscaldamento a ventilazione con aria condizionata integrata. Ottima la visibilità su tutti i lati ottenuta grazie ad un abitacolo generoso di finestrature sui lati e con oblò all’altezza della pedana con visuale sulla carreggiata.
L’illuminazione interna consente di lavorare in maniera comfortevole anche di notte con un controllo costante di tutte le funzioni. L’insonorizzazione, curata nei minimi particolari e il disaccoppiamento dell’abitacolo dal corpo del trattore conferiscono la massima silenziosità durante la guida. Lo spazio vivibile per l’operatore consente una grande libertà di movimento per le gambe. I potenti fari esterni posizionati sul tettuccio, uniti ai fari ai parafanghi del trattore, determinano un grande fascio di luce che illumina la carreggiata a giorno, per lavorare in tutta tranquillità anche in condizioni di buio pesto. La cabina Air ha la particolarità di nascere sempre “pressurizzata” e a richiesta è possibile avere la certificazione in Cat. 4 che garantisce il perfetto isolamento dell’operatore da polveri, gas e aerosol secondo le disposizioni delle normative Europee “UNI-EN 15695-1 CAT 4”.

 


ERGONOMIA & COMFORT

Il posto guida ha un accesso a bordo comodo, protegge l’operatore ed offre un ampio spazio vivibile. La piattaforma del posto di guida è sospesa su silent-block che assorbono vibrazioni e attutiscono rumorosità. La strumentazione di bordo è elegante, funzionale ed intuitiva: schermo antiriflesso retroilluminato per le ore notturne; sistema d’informazione “on-off”; tachimetro digitale e contagiri della PTO; comandi elettroidraulici a pulsante. L’apparato illuminante, integrato nei parafanghi, utilizza gruppi ottici a parabola riflettente per offrire un campo di illuminazione molto profondo.

TRASMISSIONE E CAMBIO



TRASMISSIONE E CAMBIO

Mach 2 R monta frizioni di grandi dimensioni, ad innesto morbido che non necessitano di registrazioni grazie al comando idraulico che recupera il gioco dovuto all’usura nel tempo. Il cambio ad ingranaggi è a profilo elicoidale: 32 marce, 16 AV e 16 RM, con invertitore sincronizzato inseribile anche con il trattore in movimento.


​MACCHINA E ATTREZZO

Il sistema integrato: sollevamento/impianto idraulico/PTO è idoneo per un gran numero di attrezzi frontali e posteriori. Il sollevamento è un monogruppo a cilindri verticali con attacco a 3 punti, pompa ed impianto idraulico autonomo. Il sollevatore posteriore, robusto e dotato di una grande capacità di sollevamento, è munito di barre allungabili ed agganci rapidi regolabili in larghezza (Cat. 1 e 2). La frizione della PTO a comando elettroidraulico ad innesto progressivo è dotata di pulsante di sicurezza per evitare l’azionamento involontario e l’avviamento del motore con PTO inserita.