MACH 4 R
Potenza
98 CV
Motore
KUBOTA - 4 Cilindri 3,8 l - 16 Valvole - TURBO Fase 3B - Common rail - Iniezione e EGR a controllo elettronico
Trasmissione
16+16 INVERSORE SINCRONIZZATO
Peso (KG)
3150 (arco) | 3300 (cabina Air)
Capacità (KG)
2300

Mach 4 R - Quadricingolo articolato reversibile

La Serie R rappresenta il top della gamma AC per prestazioni, contenuto tecnologico e dotazioni di bordo, con tante utili funzioni di serie.  
Grazie alla tecnologia CAN-bus, che mette istantaneamente in dialogo le varie unità di controllo (centraline) con un uso limitatissimo di connessioni, l’operatore può godere della gestione elettronica del motore con tutti i comandi utili situati sul cruscotto, comprese le memorie di lavoro e le curve di accelerazione. Tutti i modelli sono equipaggiati con il portentoso motore Kubota a iniezione elettronica, Common Rail, da 98 cv.
Grazie ad un passo leggermente allungato, i pesi del trattore sono ripartiti in maniera ottimale.
La gamma è disponibile con cabina Air (unica eccezione TGF 10900 R che equipaggia la cabina Protector 100), super tecnologica e confortevole, con un grande spazio vivibile per l’operatore nonostante una compattezza straordinaria funzionale al disimpegno del mezzo negli spazi angusti e tra la vegetazione. È pressurizzata e disponibile anche con certificazione in cat. 4, che garantisce un perfetto isolamento dell’operatore dalle inalazioni nocive quali polveri, gas e vapori.

 

MACH 4 - FANTASTICO QUADRICINGOLO GOMMATO
 
È il poderoso trattore cingolato, articolato, con quattro cingoli in gomma, dotato di motore Kubota da 98 cv. Rappresenta il top della Serie R per prestazioni, imponenza e bellezza.
Può operare in situazioni estreme per pendenza (anche laterale) o condizioni difficili del terreno, nelle quali i normali trattori non riescono a operare. È in grado di lavorare in condizioni di fango, neve, terreni dissestati, friabili e anche appena bagnati dalla pioggia, con un compattamento minimo del terreno. Consente di recuperare giorni di lavoro rispetto ad un mezzo gommato, talvolta inutilizzabile nelle stesse condizioni. I cingoli in gomma creano una sorta di “galleggiamento” del trattore, che tuttavia rimane sempre stabile ed aderente a terra, producendo, allo stesso tempo, una forte trazione che assicura sempre un lavoro redditizio ed efficace. 

Dotato di guida reversibile, ha una manovrabilità eccellente, anche negli spazi ristretti, con curve strettissime senza impuntamenti. Con Mach 4 si evitano le tipiche volte a perno dei cingolati classici che in manovra danneggiano le capezzagne tra un filare e l’altro.

Un trattore cingolato che offre un comfort pari a quello di un trattore classico, con un grande spazio vivibile per l’operatore, un’ampia libertà di movimento per le gambe e un posto di guida molto confortevole dotato, a richiesta, di un joystick super ergonomico (JCM™ proporzionale multifunzione) che semplifica drasticamente il lavoro con tutte le attrezzature.

Disponibile con la cabina pressurizzata Air di ultima generazione, anche con certificazione in Categoria 4 che isola totalmente l’interno dall’entrata di polveri, gas e aerosol. 

A differenza dei cingolati classici, Mach 4 non dev’essere trasferito su un mezzo da un sito di lavoro ad un altro, essendo omologato per la circolazione su strada fino ai 40 km/h

Plus

ACTIO™ - Mach

RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

Antonio Carraro | Optional | Sollevatore anteriore

Sollevamento anteriore - MACH

Griglie fari Mach

Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

Bullbar - Mach

Tirante verticale e terzo punto idraulico - Mach

Antonio Carraro | Pulizia radiatore | Cleanfix

ACS - Auto-cleaning system

Antonio Carraro AIR, cabina per Tony

Cabina Air

Antonio Carraro | Optional | Presa di forza anteriore

PTO Anteriore - MACH

Antonio Carraro | Optional | Zavorre

Zavorre - MACH

Cabine

CABINA AIR

 
Omologata ROPS e FOPS, pressurizzata e certificata in Categoria 4
 
La cabina* AIR offre un comfort operativo e sicurezza ai massimi livelli. Il profilo volumetrico di trattore e cabina è armonioso e filante e conferisce agilità e scioltezza nei passaggi angusti e tra la vegetazione. A garantire un clima di lavoro perfetto provvede l’efficiente sistema di riscaldamento a ventilazione con aria condizionata integrata. Ottima la visibilità su tutti i lati ottenuta grazie ad un abitacolo generoso di finestrature sui lati e con oblò all’altezza della pedana con visuale sulla carreggiata.
L’illuminazione interna consente di lavorare in maniera confortevole anche di notte con un controllo costante di tutte le funzioni. L’insonorizzazione, curata nei minimi particolari e il disaccoppiamento dell’abitacolo dal corpo del trattore conferiscono la massima silenziosità durante la guida. Lo spazio vivibile per l’operatore consente una grande libertà di movimento per le gambe. I potenti fari esterni posizionati sul tettuccio, unitamente ai fari sui parafanghi, determinano un grande fascio di luce che illumina la carreggiata a giorno, per lavorare in tutta tranquillità anche in condizioni di buio pesto. La cabina Air ha la particolarità di nascere sempre “pressurizzata” e a richiesta è possibile avere la certificazione in Cat. 4 che garantisce il perfetto isolamento dell’operatore da polveri, gas e aerosol secondo le disposizioni delle normative Europee “UNI-EN 15695-1 CAT 4”.
 
 
OMOLOGATO SU STRADA – Con i quattro cingoli gommati, Mach 4 R è omologato per circolazione su strada fino a 40 km/h.

IMBATTIBILE – Il trattore cingolato Mach 4 R è stato concepito per lavorare in condizioni estreme in cui altri trattori non sono in grado di operare: pendenze forti, spazi ristretti, terreni impraticabili (fangosi, allagati, friabili, dissestati).

ARTICOLATO – Telaio oscillante ACTIO™ articolato che permette di ottenere dimensioni ultra-compatte e manovrabilità ineguagliabili.

REVERSIBILE – Il sistema di guida su torretta girevole permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per utilizzare attrezzature sia frontalmente sia a traino.

LEGGIADRO – La perfetta distribuzione dei pesi sul battistrada dei cingoli determina un compattamento inferiore all’impronta di un piede umano.
 
ECOLOGICO – Nuovo motore Kubota fase 3B da 98 cv. Più efficienza, meno consumi ed emissioni, più Rispetto per l’ambiente; Eco-Mode - optional per ridurre rpm al raggiungimento dei 40 kmh.
 
COMPATTO – Il motore 3B, più grande per via dei filtri DPA, non influisce sulle dimensioni del trattore cingolato, che resta tra i più compatti della categoria.
 
COMODO – Da sempre Antonio Carraro garantisce la guida più confortevole della categoria. Su Mach 4 R arriva un nuovo joystick, più ergonomico, con più funzioni e con maggiore portata (fino a 51 litri).
 
MANEGGEVOLE – Oltre alle dimensioni compatte, il sistema di damping è fornito di serie. Combinato al cingolo gommato, che già assorbe enormemente il beccheggio, Mach 4 R offre così un ineguagliabile comfort di guida.
 
SICURO – Ancora più sicuro, Mach 4 R può essere allestito con la nuova cabina AIR con pressurizzazione categoria 4 e omologata ROPS e FOPS (ribaltamento e caduta).
Per poter visualizzare i video youtube devi accettare la cookie policy

Il trattore più bello del Mondo!

Antonio Carraro, il trattore più bello del mondo - Presentazione della top gamma dei trattori compatti specializzati per vigneti, frutteti, fienagione. Progettati per lavorare su terreni difficili, in montagna o collina, in pendenza o in terreni fangosi. Il più sicuro, il più confortevole, il più bello.
GUARDA IL FILMATO

ACTIO™ - Mach

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.
SCOPRI DI PIÙ
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile / volante / cruscotto / pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIÙ
Antonio Carraro | Optional | Sollevatore anteriore

Sollevamento anteriore - MACH

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l'utilizzo di attrezzi frontali.

Griglie fari Mach

A protezione della fanaleria ne salvaguardano l’integrità, arricchendo esteticamente la carrozzeria.
Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

Bullbar - Mach

Elemento in tubolare d'acciaio a salvaguardia della carrozzeria; untegra l'attacco del terzo punto nella configurazione con il sollevatore anteriore.

Tirante verticale e terzo punto idraulico - Mach

Ottimizza il posizionamento e l’inclinazione delle attrezzature.
Antonio Carraro | Pulizia radiatore | Cleanfix

ACS - Auto-cleaning system

Ventola ad inversore di flusso per la costante pulizia del radiatore e della griglia frontale del cofano.
Antonio Carraro AIR, cabina per Tony

Cabina Air

La cabina AIR offre un comfort operativo e sicurezza ai massimi livelli. Il profilo volumetrico di trattore e cabina è armonioso e filante e conferisce agilità e scioltezza nei passaggi angusti e tra la vegetazione. A garantire un clima di lavoro perfetto provvede l’efficiente sistema di riscaldamento a ventilazione con aria condizionata integrata.
SCOPRI DI PIU'
Antonio Carraro | Optional | Presa di forza anteriore

PTO Anteriore - MACH

La PTO anteriore (1000 gir/min) a comando elettroidraulico ad innesto progressivo con pulsante di sicurezza è esente dalla necessità di manutenzione.
Antonio Carraro | Optional | Zavorre

Zavorre - MACH

Zavorre anteriori (132 kg) Perfettamente integrate nella carrozzeria del trattore, non alterano il passo e l'ingombro del trattore.
Zavorre posteriori (160 kg)