MACH 4 R
Potenza
98
Motore
KUBOTA - 4 Cilindri - 16 Valvole - TURBO Fase 3B - Common rail - Iniezione e EGR a controllo elettronico
Trasmissione
16+16 INVERSORE SINCRONIZZATO
Peso (KG)
3150 (arco) | 3300 (cabina Air)
Capacità (KG)
2300

Mach 4 R - Quadricingolo articolato reversibile


IL MIGLIORE SI MIGLIORA
 
Rinnovamento - Dalla Ricerca Antonio Carraro per il miglioramento continuo nasce Mach 4 R, il nuovo quadricingolo articolato reversibile a trazione integrale.
 
Rendimento - Nato come ibrido tra il classico trattore compatto gommato e il cingolato, Mach 4 R è concepito per offrire prestazioni eccellenti in condizioni di lavoro estreme.

Rivoluzione - Antonio Carraro Rivoluziona il proprio processo produttivo per offrire un trattore Rinnovato, elegante, efficiente in ogni circostanza.

Plus

ACTIO™ - Mach

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.
SCOPRI DI PIÙ
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIÙ
Antonio Carraro | Trattori snodati

Telaio ARTICOLATO

Il passo, la larghezza esterna contenuta e il telaio articolato determinano grande agilità del trattore nei filari. Il volante assistito da idroguida, docile e sensibile, assicura una grande precisione di manovra sul ripido, nelle andature traverse, nelle strettoie, tra i filari, nei parcheggi.
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 
[leggi]

ESC (ERGIT R)

Controllo elettronico della velocità di avanzamento e dei giri. Memorizza e modula la velocità del trattore a discrezione dell'operatore.

JCM - Joystick Multicontroller

Il Joystick JMC* è stato sviluppato secondo i più innovativi criteri progettuali per aumentare ergonomia e flessibilità dell’accessorio elettroidraulico.
Antonio Carraro | Optional | Sedile molleggiato

Sedile pneumatico

Molleggio sedile pneumatico a regolazione continua del peso conducente da 50 a 130 kg e regolazione continua in altezza.
Antonio Carraro | Optional | Sollevatore anteriore

Sollevamento anteriore - MACH

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l'utilizzo di attrezzi frontali.

Griglie fari Mach

A protezione della fanaleria ne salvaguardano l’integrità, arricchendo esteticamente la
carrozzeria.
Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

Bullbar - Mach

Elemento in tubolare d'acciaio a salvaguardia della carrozzeria; untegra l'attacco del terzo punto nella configurazione con il sollevatore anteriore.

Tirante verticale e terzo punto idraulico - Mach

Ottimizza il posizionamento e l’inclinazione delle attrezzature.
Antonio Carraro | Optional | Zavorre

Zavorre - MACH

Zavorre anteriori (132 kg) Perfettamente integrate nella carrozzeria del trattore, non alterano il passo e l'ingombro del trattore.
Zavorre posteriori (160 kg)

Cabine

CABINA AIR

 
Omologata ROPS e FOPS, pressurizzata e certificata in Categoria 4
 
La cabina* AIR offre un comfort operativo e sicurezza ai massimi livelli. Il profilo volumetrico di trattore e cabina è armonioso e filante e conferisce agilità e scioltezza nei passaggi angusti e tra la vegetazione. A garantire un clima di lavoro perfetto provvede l’efficiente sistema di riscaldamento a ventilazione con aria condizionata integrata. Ottima la visibilità su tutti i lati ottenuta grazie ad un abitacolo generoso di finestrature sui lati e con oblò all’altezza della pedana con visuale sulla carreggiata.
L’illuminazione interna consente di lavorare in maniera comfortevole anche di notte con un controllo costante di tutte le funzioni. L’insonorizzazione, curata nei minimi particolari e il disaccoppiamento dell’abitacolo dal corpo del trattore conferiscono la massima silenziosità durante la guida. Lo spazio vivibile per l’operatore consente una grande libertà di movimento per le gambe. I potenti fari esterni posizionati sul tettuccio, uniti ai fari ai parafanghi del trattore, determinano un grande fascio di luce che illumina la carreggiata a giorno, per lavorare in tutta tranquillità anche in condizioni di buio pesto. La cabina Air ha la particolarità di nascere sempre “pressurizzata” e a richiesta è possibile avere la certificazione in Cat. 4 che garantisce il perfetto isolamento dell’operatore da polveri, gas e aerosol secondo le disposizioni delle normative Europee “UNI-EN 15695-1 CAT 4”.

 
 
OMOLOGATO SU STRADA – Con i quattro cingoli gommati, Mach 4 R è omologato per circolazione su strada fino a 40 km/h.
 
IMBATTIBILE – Mach 4 R è stato concepito per lavorare in condizioni estreme in cui altri trattori non sono in grado di operare: pendenze forti, spazi ristretti, terreni impraticabili (fangosi, allagati, friabili, dissestati).
 
ARTICOLATO – Telaio oscillante ACTIO™ articolato che permette di ottenere dimensioni ultra-compatte e manovrabilità ineguagliabili.
 
REVERSIBILE – Il sistema di guida su torretta girevole permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per utilizzare attrezzature sia frontalmente sia a traino.
 
LEGGIADRO – La perfetta distribuzione dei pesi sul battistrada dei cingoli determina un compattamento inferiore all’impronta di un piede umano.

 
ECOLOGICO – Nuovo motore Kubota fase 3B da 98 cv. Più efficienza, meno consumi ed emissioni, più Rispetto per l’ambiente.
 
COMPATTO – Il motore 3B, più grande per via dei filtri DPA, non influisce sulle dimensioni del trattore, che resta tra i più compatti della categoria.
 
COMODO – Da sempre Antonio Carraro garantisce la guida più confortevole della categoria. Su Mach 4 R arriva un nuovo joystick, più ergonomico, con più funzioni e con maggiore portata (fino a 51 litri).
 
MANEGGEVOLE – Oltre alle dimensioni compatte, il sistema di damping è fornito di serie. Combinato al cingolo gommato, che già assorbe enormemente il beccheggio, Mach 4 R offre così un ineguagliabile comfort di guida.
 
SICURO – Ancora più sicuro, Mach 4 R può essere allestito con la nuova cabina AIR con pressurizzazione categoria 4 e omologata ROPS e FOPS (ribaltamento e caduta).