SUPER LOW PROFILE PRESSURIZZATA
Pressurizzazione certificata CATEGORIA 4

Con soli 174 cm, Protector 100 è una cabina bassa pressurizzata che unisce comfort e visibilità al massimo isolamento esistente. Ad oggi è l’unica cabina bassa con pressurizzazione certificata categoria 4 in commercio. La pressurizzazione categoria 4 garantisce il miglior isolamento dalle inalazioni nocive durante i trattamenti, mai raggiunto nelle cabine low profile.

Il telaio con profilo “a farfalla” a raggio continuo dà al trattore un profilo filante, senza spigoli o cerniere sporgenti. 

La chiusura ermetica dell’abitacolo e la pressurizzazione sono monitorate dal dispositivo AirControl posizionato sulla consolle di guida. L’ambiente di lavoro rimane in tal modo sano e sicuro durante le lavorazioni con fitosanitari. Grazie ai filtri a carboni attivi, a bordo di Protector l’operatore respira aria perfettamente depurata.

Il lunotto con visuale sugli attrezzi dà grande visibilità posteriore. Con comandi ergonomici e oblò anteriori con vista sugli pneumatici, il controllo del mezzo è a 360° in tutta comodità.
BACK