Caratteristiche

TRG 10900 R
Potenza
98
Motore
KUBOTA - 4 Cilindri - 16 Valvole - TURBO Fase 3B - Common rail - Iniezione e EGR a controllo elettronico
Trasmissione
16+16 INVERSORE SINCRONIZZATO
Peso (KG)
2225÷2405 (con arco) 2415÷2595 (con cabina)
Capacità (KG)
2400

Unico nel suo genere

 
TRG 10900 R
 
Trattore sterzante reversibile unico nel suo genere. Con le ruote posteriori maggiorate e una luce dal suolo maggiore, TRG si mostra adatto, oltre che ai vigneti e frutteti, anche per lavorazioni “a campo aperto”, soprattutto di profondità (arature) e di traino (forestale, edilizia). Coniuga come nessun altro trattore forza, stabilità, compattezza e luce dal suolo. Per questo, non ha equivalenti sul mercato: un trattore reversibile, potente e agile, utile sia negli usi in campagna che per i lavori stradali in periodo invernale: un trattore utilizzabile 365 giorni all’anno.

 

Plus

Antonio Carraro | Plus | ACTIO

ACTIO™

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante. 
SCOPRI DI PIU'

 
RGS guida reversibile

RGS™ - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
SCOPRI DI PIÙ
Antonio Carraro | Trattori sterzanti

Telaio STERZANTE

Il passo corto e il raggio di volta molto stretto determinano grande agilità del trattore nei filari. Per ridurre ulteriormente il raggio di volta si azionano i freni sterzanti*, accentuando nel contempo l’effetto di sterzata ottenuto grazie ai giunti omocinetici a doppio snodo.

*optional
Antonio Carraro | Service | Estensione di garanzia fino a 4 anni

Garanzia Estesa EXG

A riprova dell’affidabilità dei propri prodotti, Antonio Carraro, oltre alla garanzia standard di 24 mesi, offre l’opzione di garanzia estesa EXG Maximum Protection fino a 3 o 4 anni. 
[leggi]

ESC (ERGIT R)

Controllo elettronico della velocità di avanzamento e dei giri. Memorizza e modula la velocità del trattore a discrezione dell'operatore.
Antonio Carraro | Uniflex, sospensione idraulica per trattore TTR TRH

UNIFLEX® - Sospensione idraulica

La sospensione UNIFLEX® a cilindri coassiali massimizza la sua efficienza grazie al ridotto numero di punti di attrito. Il suo innovativo concept permette all’attrezzatura di seguire ed adattarsi istantaneamente all’andamento del terreno, mantenendo una pressione costante al suolo a beneficio della velocità e precisione di lavoro.

JCM - Joystick Multicontroller

Il Joystick JMC* è stato sviluppato secondo i più innovativi criteri progettuali per aumentare ergonomia e flessibilità dell’accessorio elettroidraulico.
Antonio Carraro | Plus | Sedile Grammer con molleggio

Sedile Comfort GRAMMER

A sospensione pneumatica con visualizzatore del carico, schienale reclinabile e supporto lombare.
Antonio Carraro | Protezione anteriore | Bullbar

Bullbar

Elemento in tubolare d'acciaio a salvaguardia della carrozzeria; untegra l'attacco del terzo punto nella configurazione con il sollevatore anteriore.
Antonio Carraro | Optional | Tirante verticale e terzo punto idraulico

Tirante verticale e terzo punto idraulico

Ottimizza il posizionamento e l’inclinazione delle attrezzature.
Antonio Carraro AIR, cabina per Tony

Cabina Air

La cabina AIR offre un comfort operativo e sicurezza ai massimi livelli. Il profilo volumetrico di trattore e cabina è armonioso e filante e conferisce agilità e scioltezza nei passaggi angusti e tra la vegetazione. A garantire un clima di lavoro perfetto provvede l’efficiente sistema di riscaldamento a ventilazione con aria condizionata integrata.
SCOPRI DI PIU'
Antonio Carraro | Optional | Sollevatore frontale

Sollevamento anteriore

A richiesta è disponibile il sistema di sollevamento anteriore per l'utilizzo di attrezzi frontali.
Antonio Carraro | Optional | Climatizzatore

Aria condizionata

La cabina, oltre all'insonorizzazione, offre un impianto di aria condizionata con controllo automatico della climatizzazione.

Cabine

CABINA AIR

 
Omologata ROPS e FOPS, pressurizzata e certificata in Categoria 4
 
La cabina* AIR offre un comfort operativo e sicurezza ai massimi livelli. Il profilo volumetrico di trattore e cabina è armonioso e filante e conferisce agilità e scioltezza nei passaggi angusti e tra la vegetazione. A garantire un clima di lavoro perfetto provvede l’efficiente sistema di riscaldamento a ventilazione con aria condizionata integrata. Ottima la visibilità su tutti i lati ottenuta grazie ad un abitacolo generoso di finestrature sui lati e con oblò all’altezza della pedana con visuale sulla carreggiata.
L’illuminazione interna consente di lavorare in maniera comfortevole anche di notte con un controllo costante di tutte le funzioni. L’insonorizzazione, curata nei minimi particolari e il disaccoppiamento dell’abitacolo dal corpo del trattore conferiscono la massima silenziosità durante la guida. Lo spazio vivibile per l’operatore consente una grande libertà di movimento per le gambe. I potenti fari esterni posizionati sul tettuccio, uniti ai fari ai parafanghi del trattore, determinano un grande fascio di luce che illumina la carreggiata a giorno, per lavorare in tutta tranquillità anche in condizioni di buio pesto. La cabina Air ha la particolarità di nascere sempre “pressurizzata” e a richiesta è possibile avere la certificazione in Cat. 4 che garantisce il perfetto isolamento dell’operatore da polveri, gas e aerosol secondo le disposizioni delle normative Europee “UNI-EN 15695-1 CAT 4”.

 
Migliore.
 
Ergit R

Offre di più.


RGS™
Guida reversibile
 
+
 
ACTIO™
Telaio oscillante integrale Antonio Carraro

Aderenza & Stabilità 
 
La combinazione che permette di utilizzare in simultanea attrezzi impegnativi sia a traino che frontalmente.
Nuova Cabina AIR
La nuovissima cabina
- Omologazione ROPS-FOPS (antiribaltamento – protezione caduta oggetti) con pressurizzazione categoria 4 (polveri, aerosol, vapori);

- Il nuovo tettuccio tondeggiante aumenta la visibilità, ottimizza i passaggi d’aria ed elimina la rumorosità in cabina;
 
- Maggiore spazio di guida grazie al posto guida su struttura monolitica cabina-piattaforma.
 
Rinnovamento

Idraulica ed elettronica totalmente rinnovate grazie a nuovi componenti all’avanguardia.
 
Motore

3800 di cilindrata, 4 cilindri 16V Fase 3B 98 hp con filtro DPF, common rail, iniezione ed EGR a controllo elettronico. Compatto, silenzioso, efficiente ed economico.

JMC* - Joystick Multi Controller


Proporzionale
- Controllo proporzionale delle prese idrauliche a doppio effetto;
Controllo del sollevatore e del flottante;
Controllo elettrico e attivazione della mandata continua;
Regolatori potenziometrici delle portate idrauliche;
PTO on-off;
Triplice regolazione della posizione;
Sospensione Uniflex on-off*.
 
On-Off

Joystick on-off con doppia velocità selezionabile elettricamente;
Controllo on-off delle prese idrauliche a doppio effetto;
Controllo del sollevatore e del flottante;
Triplice regolazione della posizione;
Sospensione Uniflex on-off*.

Overspeed – optional per ridurre rpm al raggiungimento dei 40 kmh
 
Sistema elettronico di sicurezza – Qualora si disinnestasse la trazione, il reinnesto in fase di accelerazione è automatico, garantendo una frenatura precisa ed efficace.
 
Torretta Reversibile – Coibentata e insonorizzata, disegnata per accrescere spazio, comfort e silenziosità. Pedali sospesi.
 
Nuovo cruscotto – Pannello interattivo con menù di navigazione e diagnostica.

Cruise control – di serie con doppia memoria dei giri, utilissimo nei lavori a regime costante e nelle manovre a regimi di giri motore diversi a quelli da lavoro.
Damping – Con il sollevatore alzato, smorza le oscillazioni indotte dall’attrezzo alla macchina - disponibile di serie abbinato allo sforzo controllato meccanico o con lo sforzo controllato elettronico*.
 
Nuova PTO 540/540S: Ideale per lavorare con regimi bassi di presa di forza (350/400 g/min) e una alta richiesta di potenza, ad esempio con alcuni tipi di atomizzatori per specifici campi di impiego;
 
Molto di più nello stesso spazio – Nonostante il passaggio ai più ingombranti motori fase 3b, le dimensioni del cofano e la visibilità anteriore sono rimaste le stesse.
  
*Optional